X


The Meddler-Inguaribile ottimista, film Rai1: retroscena sull’attrice

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Susan Sarandon

Film “The Meddler-Un’inguaribile ottimista” stasera, 24 giugno, su Rai1: trama e curiosità su Susan Sarandon

Andrà in onda a partire dalle 21.25 di oggi, lunedì 24 giugno 2019, in prima visione su Rai1 il film The Meddler-Un’inguaribile ottimista, con Susan Sarandon, attrice americana nota per aver preso parte a numerosi altri film, in passato, trasmessi anche in Italia. E a poche ore dalla messa in onda di The Meddler-Un’inguaribile ottimista, sveliamo una curiosità riguardante proprio la protagonista, appunto Susan Sarandon: l’attrice, come in pochi sanno, alcuni anni fa pare sia stata sul punto di candidarsi alla Presidenza degli Stati Uniti d’America! Proprio così: alcune voci la volevano, infatti, prossima alla candidatura con il Partito Verde degli Stati Uniti.

The Meddler, un’inguaribile ottimista: trama film con Susan Sarandon in onda stasera su Rai1

Nel film The Meddler-Un’inguaribile ottimista, Susan Sarandon interpreta Marnie Minervini. Le anticipazioni della pellicola rivelano che la donna, come il titolo del film lascia intendere, è un’eterna ottimista. Marnie, però, è rimasta vedova da poco tempo, dunque si sposta dal New Jersey a Los Angeles per essere più vicina alla figlia. Armata del suo inseparabile cellulare e di un cospicuo conto in banca, la Minervini si ripropone, quindi, di farsi nuovi amici e di provare a riaprire il suo cuore ad un uomo. Come rivelano anticipazioni e trama di The Meddler-Un’inguaribile ottimista, Susan Sarandon ha partecipato anche alla produzione del film la cui messa in onda, lo ricordiamo, è prevista per stasera, in prima tv, su Rai1.

Il film The Meddler-Un’inguaribile ottimista in prima visione su Rai1 sfida Temptation Island

Con il film in prima visione The Meddler-Un’inguaribile ottimista, stasera (lunedì 24 giugno 2019) Rai1 sfiderà la prima puntata di Temptation Island 2019, in onda su Canale5 come ogni anno con la conduzione di Filippo Bisciglia. Riuscirà la pellicola a rosicchiare un po’ di spettatori e qualche punto di share al reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi?