X


The Resident, anticipazioni seconda puntata. Parla Matt Czuchry

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Serie & Film Tv
foto The Resident, rai1

Riassunto The Resident, Rai1: trama dei primi episodi e anticipazioni seconda puntata

E’ andata in onda martedì 25 giugno a partire dalle 21.25 su Rai1 la nuova serie tv The Resident, con Matt Czuchry nei panni del Dottor Conrad. Tre episodi, della durata di quasi un’ora ciascuno, hanno composto la prima puntata di The Resident, il cui riassunto lo riportiamo di seguito, in attesa di scoprire trama e anticipazioni della seconda puntata: The Resident, infatti, tornerà con tre nuovi episodi venerdì prossimo. Nell’episodio 1×01, andato in onda il 25 giugno, il Dottor Devon Pravesh ha preso servizio presso l’ospedale di Atlanta. Nell’episodio 1×02 Conrad si è trovato alle prese con un trapianto molto difficile. Infine, nell’episodio 1×03 Nic ha indagato sulla sparizione misteriosa di alcune cartelle cliniche.

Anticipazioni The Resident, seconda puntata: trama prossimi episodi, in onda martedì 2 luglio

Dopo i tre episodi della prima puntata di The Resident, come suddetto arriveranno su Rai1 gli episodi 1X04, 1X05 e 1×06, che formeranno la seconda puntata. Le anticipazioni dei prossimi episodi di The Resident, in onda martedì 2 luglio, come sempre su Rai1 in prima visione, a partire dalle 21.25, rivelano che il primo di essi si intitolerà “Crisi di identità”: in esso Nicolette scoprirà che alcune cartelle cliniche sono state confuse. Nel secondo, dal titolo “Errore fatale”, i medici dovranno effettuare tre interventi chirurgici molto complessi. Infine, nel terzo episodio della seconda puntata, intitolato “Costi quel che costi”, Conrad avrà uno scontro durissimo con i colleghi.

The Resident, parla l’attore del Dottor Conrad (Matt Czuchry): “Telefilm diverso dagli altri”

E per il debutto di The Resident su Rai1, l’attore che interpreta Conrad Hawkins ha rilasciato alcune dichiarazioni, come si legge sulle pagine di TelePiù. Matt Czuchry ha infatti affermato:

Del personaggio che interpreto amo il fatto che non ha paura delle conseguenze delle sue azioni: è disposto a combattere la malasanità pur di proteggere i suoi pazienti […] I telefilm ambientati negli ospedali sono molto amali dal pubblico, perchè la salute interessa a tutti.

“The Resident è diverso dagli altri telefilm, perchè punta il dito sugli errori che, purtroppo, vengono commessi spesso” ha poi aggiunto.