X


Trailer La casa di carta 3, al via il 19 luglio: Berlino è vivo

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta

Anticipazioni La casa di carta 3: il promo mostra Berlino ancora in vita

Dopo due edizioni caratterizzate da un enorme quanto inatteso successo, La Casa di Carta sta per tornare su Netflix con nuove appassionanti missioni che lasceranno a bocca aperta il pubblico di tutto il mondo. Venerdì 19 Luglio, questa la data del debutto, la serie spagnola ideata da Alex Pina fugherà i numerosi dubbi rimasti in sospeso dal finale di stagione. Un ritorno in grande stile si prospetta già dal trailer diffuso dal network nella giornata di ieri e che porta con sè una straordinaria rivelazione: Berlino è ancora in vita. Questo, almeno, quanto emerge dalle immagini che lo ritraggono sorridente – e perfettamente in salute – accanto al “Professore”. Un colpo di scena che gli appassionati non ritenevano possibile in quanto le ultime scene lo avevano visto cadere rovinosamente al suolo sotto numerosi colpi di arma da fuoco. Sebbene non sia chiaro in che modo il personaggio prenderà parte alla nuova stagione, quel che è certo che è che la presenza di Pedro Alonso ha già esaltato i fan.

Trailer La casa di carta 3: Rio viene catturato e la banda si riunisce

Se il mistero che ruota intorno alla presenza di Berlino è più fitto che mai, il trailer de La Casa di Carta offre però una panoramica alquanto dettagliata sulla trama della nuova stagione. Dopo aver portato a termine la missione con successo ed aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola, il “Professore” e la sua banda si apprestano a vivere l’avventura più difficile di sempre: rimanere in vita.  Se i primi minuti del promo mostrano, infatti, i protagonisti godersi un periodo di meritato riposo, le immagini successive lasciano spazio al pathos e all’adrenalina: Rio, infatti, viene fatto prigioniero dalle forze speciali appena sbarcate sull’isola in cui si trova insieme a Tokio. Una corsa disperata verso la libertà che porterà l’intera squadra a riunirsi per proteggere i segreti e soprattutto riuscire a liberare il membro della banda catturato. Un nuovo piano che metterà alla prova le capacità della squadra originale e che testerà le abilità dei nuovi membri. Nel cast fisso, infatti, entreranno a far parte anche “Bogotà”, “Alicia”, “Tamayo” e “L’ingegnere”.

Anticipazioni La casa di carta 3: una stagione all’insegna dell’emotività

A gettare benzina sul fuoco ed incrementare la curiosità dei fan, sono poi arrivate le dichiarazioni dello showrunner Alex Pina che ha annunciato l’arrivo di una stagione caratterizzata da un’attenzione sempre maggiore per le emozioni dei protagonisti. Pur assicurando la solita dose di adrenalina, la terza stagione de La Casa di Carta pare, infatti, si concentrerà molto di più sulle peculiarità dei singoli personaggi scavando a fondo nell’animo umano, per portare in scena uno show che valorizza molto più l’emotività dei singoli piuttosto che l’azione vera e propria.

A questo punto non ci rimane che aspettare il 19 luglio per scoprire in che modo i nostri protagonisti affronteranno quella che è stata definita l’avventura più difficile mai vissuta.