X


Tv Talk: Carlo Conti svela un retroscena su Tale e Quale Show

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Programmi Tv
foto ascolti tale e quale show Carlo conti

Carlo Conti ospite a Tv Talk parla di un’eventuale versione nip di Tale e Quale Show

E’ appena terminata l’ultima puntata di Tv Talk di questa stagione televisiva. Tanti gli ospiti invitati oggi da Massimo Bernardini, tra i quali anche Massimo Giletti e Carlo Conti. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto discutere per via di una sua rivelazione su un’eventuale versione nip di Tale e Quale Show. Difatti un’analista ha domandato al popolare conduttore se avesse mai pensato di fare il suo talent anche per la gente comune. E a quel punto Carlo Conti, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha rivelato un clamoroso retroscena, asserendo schiettamente:

“L’abbiamo già pensata, ma adesso non è prevista perchè ci sono ancora tanti vip che possono partecipare al programma…”

Successivamente ha anche rivelato che se mai si farà, il format subirà ovviamente delle modifiche importanti.

Tv Talk: Carlo Conti rivela quale programma farebbe a Mediaset

Oggi Carlo Conti è stato ospite nell’ultima puntata della stagione di Tv Talk per far sapere al grande pubblico di Rai Tre della partenza del programma Ieri e Oggi in onda in seconda serata a partire da Venerdì 16 Giugno. In questa circostanza al conduttore, tra le tantissime cose, è stato anche chiesto se abbia mai pensato di condurre un programma della concorrenza. E Carlo Conti ha prontamente replicato a tale quesito, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Beh La Corrida arriva già da Mediaset…Comunque condurrei volentieri ‘Chi vuol essere Milionario?’…Mi piace molto quell’atmosfera e quelle pause…Gerry lo fa davvero bene…”

E chissà se Carlo Conti approderà mai in quel di Mediaset per condurre davvero una trasmissione, che sia un quiz o un talent show o chissà cos’altro. In effetti in questi mesi sono circolati anche diversi rumor sul suo futuro televisivo.

Carlo Conti svela a Tv Talk perchè non conduce Ora o mai più

Il talent show Ora o mai più è diventato ben presto un vero e proprio cult tra i telespettatori. Ma perchè alla conduzione non c’è Carlo Conti, il quale è rimasto solo come autore del programma musicale? E a rispondere a questa domanda è stato proprio lui stesso poco fa a Tv Talk, asserendo schiettamente:

“Perchè ho già tre programmi in prima serata…Amadeus che non ne aveva era perfetto…”

Intanto oggi in studio è intervenuto anche Massimo Giletti, il quale ha confessato la sua sofferenza. Quest’ultimo rimarrà a La 7 o tornerà in Rai?