X


UeD: Claudia Dionigi preoccupata in vacanza con Lorenzo Riccardi

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claudia Dionigi preoccupata

Uomini e Donne: Claudia Dionigi preoccupata per il terremoto

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi in questi giorni sono in vacanza. La coppia nata nel Trono Classico di Uomini e Donne sta trascorrendo qualche giorno di relax a Napoli ma ieri sera Claudia Dionigi è apparsa preoccupata sui social.

“Ragazzi ma è vero che c’è stata una scossa di terremoto a Latina e Roma? Chi l’ha sentita? State bene? A casa mia non l’hanno sentita, io sto a Napoli”.

Sono state queste le parole di Claudia Dionigi su Instagram Stories, la giovane di Latina ha voluto sincerarsi di quanto accaduto nella sua città prima di andare a dormire, dopo il terremoto della scorsa notte. Subito dopo Claudia ha ritrovato il sorriso in compagnia di Lorenzo Riccardi. La coppia si è concessa una pausa di relax, una fuga dalla città per sopportare il caldo estivo al mare.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne felici in vacanza. FOTO

In questi giorni Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono partiti alla volta di Napoli. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno trascorrendo una vacanza con gli amici tra mare, barche e buon cibo. Lorenzo Riccardi su Instagram Stories ha immortalato la partenza della barca, continuando a scherzare con la fidanzata. La coppia ha regalato una serie di scatti, visibili in basso, delle loro vacanze. Nonostante le preoccupazione di Claudia per il terremoto di ieri sera a Latina, la ragazza si è ripresa e questa mattina ha raccontato di aver riposato bene a differenza della nottata di sabato.
foto Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi in vacanza foto Claudia Dionigi e Lorenzo in vacanza

Gossip Uomini e Donne, Claudia Dionigi pensa a Temptation Island

Claudia Dionigi pochi minuti fa ha voluto ricordare l’appuntamento con l’isola delle tentazioni di questa sera: “Stasera Temptation Island così commentiamo tutti insieme”. Lorenzo Riccardi e la corteggiatrice pontina hanno detto di no al reality. La coppia continua ad andare d’amore e d’accordo mentre oggi ci sono state nuove accuse tra Stefano e Pamela del Trono Over di UeD.