X


Un passo dal cielo 5, svelata la data d’inizio: cast e anticipazioni

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto un passo dal cielo 5 Francesco e Vincenzo

Anticipazioni Un passo dal cielo 5 con Daniele Liotti: al via il 15 settembre

L’attesa sta per terminare: secondo quanto riportato da TvBlog, e salvo variazioni, la prima puntata di Un passo dal cielo 5 dovrebbe andare in onda domenica 15 settembre e l’ultima il 17 novembre per un totale di dieci puntate. La direttrice di Raiuno, Teresa De Santis, avrebbe deciso di puntare sulla fiction con Daniele Liotti per arginare la concorrenza di Live-Non è la d’Urso (che si sposterà dal mercoledì alla domenica), Che tempo che fa, Non è l’Arena e Le Iene. Le riprese di Un passo dal cielo 5 sono terminate da diverso tempo. I telespettatori, infatti, speravano di rivedere i loro beniamini già questa primavera. Daniele Liotti, che ha sostituito Terence Hill nella serie girata in Trentino Alto-Adige, vestirà di nuovo i panni del Comandante della Forestale Francesco Neri. Le anticipazioni di Un passo dal cielo 5 svelano che, in questa stagione, sarà dato molto più spazio alle vicende sentimentali dei protagonisti.

Un passo dal cielo 5 in onda la domenica sera su Rai1: anticipazioni

In Un passo dal cielo 5 la storia d’amore tra Francesco Neri e l’etologa Emma dovrebbe finalmente arrivare ad una svolta. Cosa succederà, invece, alla coppia formata da Vincenzo Nappi e da Eva? A dare il volto alla simpatica ed esuberante Eva sarà ancora una volta Rocio Munoz Morales che si è raccontata in una recente intervista. Il rapporto d’amicizia tra Francesco Neri e il Commissario Nappi diventerà sempre più stretto. Altra importante novità della quinta stagione di Un passo dal cielo 5 è rappresentata dal fatto che non ci sarà un caso diverso in ogni puntata ma un unico giallo che inizierà alla prima puntata e si risolverà all’ultima.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5 da settembre su Raiuno: il cast

Nel cast di Un passo dal cielo 5 sono stati confermati, oltre a Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales, anche Pilar Fogliati (Emma), Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Gianmarco Pozzoli (Huber) e Matteo Martari (Albert Kroess-Il maestro). Due new entry: Jenny De Nucci e Serena Autieri, una napoletana doc che interpreterà un’altoatesina. L’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 5 è per domenica 15 settembre in prima serata su Raiuno.