X


Uomini e Donne, Andrea e Natalia genitori: “Vorremmo due figli”

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Natalia genitori

Andrea e Natalia sul futuro da genitori dopo Uomini e Donne: “Bisogna essere pronti insieme”

Andrea Zelletta è molto attivo su Instagram e non perde mai l’occasione di rispondere alcune domonde dei fan incuriositi sul futuro assieme a Natalia Paragoni. All’interno delle domande, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di argomenti davvero molto importanti, tra cui quello di diventare genitori, facendo una confessione un po’ inusuale per un inizio di una storia d’amore. Di cosa si tratta esattamente?

Per essere genitori bisogna essere pronti insieme. Non non abbiamo intenzione di correre. Ma nei miei desideri ci sono due figli”

ha scritto il ragazzo rispondendo alla domanda di un fan. A quanto pare, Andrea sembra avere le idee molto chiare riguardo il suo futuro nonostante la sua giovane età e la relazione appena sbocciata. Sarà così anche per la sua Natalia? Chissà per ora quello che sappiamo è che i due sono pazzamente innamorati l’uno dell’altra.

Uomini e Donne: come procede la storia d’amore tra Andrea e Natalia

Andrea e Natalia si scusano con i fan e poi svelano alcuni aneddoti sulla loro storia d’amore. Andrea Zelletta ha dichiarato apertamente che non ha mai provato sensazioni ed emozioni così forti prima di aver conosciuto Natalia Paragoni. Delle parole che solamente una persona innamorata avrebbe potuto esprimere e che mostrano quanto Andrea tiene alla sua Natalia. Insomma, come avrà reagito la bella lombarda di fronte ad una dichiarazione del genere? Sicuramente, sarà piena di felicità dato che anche lei ha speso parole molto importanti per Andrea. Infatti, Natalia ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bellissimo scatto tratto sicuramente da un servizio fotografico, nel quale è scritto:

Si chiama complicità ed è la capacità di guardarsi senza aggiungere altro

A quanto pare la coppia uscita dal Trono Classico di Uomini e Donne continua a vivere felicemente la loro favola d’amore. Tra i due durerà anche dopo l’estate oppure sarà un fuoco di paglia? Chissà non ci rimane che scoprilo prossimamente.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni vanno a convivere dopo Uomini e Donne

Angela ha lasciato Alessio? Si chiede la maggior parte dei fan accaniti di Uomini e Donne. Ma c’è anche chi si domanda se se Andrea Zelletta e Natalia Paragoni siano andati davvero convivere lasciando le case dei loro rispettivi genitori. A quanto pare, dopo aver trascorso delle ore assieme a Giulia e Manuel, i due si sono recati all’Ikea per fare acquisti. Gli ammiratori della coppia a questo punto si sono insospettiti e hanno chiesto senza troppi giri di parole se fossero intenzionati ad intraprendere una convivenza. Andrea ha risposto con tutta sincerità che lui vive già con Natalia a casa sua.