X


Klaudia Poznanska: “Il trono? Perché no”. E su Temptation Island…

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Temptation Island
Foto Klaudia Poznanska Trono UeD

Uomini e Donne: Klaudia Poznańska sul trono a settembre? La sua risposta

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne dovranno attendere la fine dell’estate per vedere ritornare seduta sul gradino più famoso della televisione italiana Maria De Filippi e i suoi intrepidi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma chi salirà sul trono a settembre? Le voci si rincorrono e ovviamente vanno prese con le dovute pinze. Si sa che chi non viene scelto dal tronista o dalla tronista di turno ha buone probabilità di salire sul trono, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Chi si vorrebbe sul trono di Uomini e Donne fin da subito è senza dubbio Klaudia Poznańska che, dopo non essere stata scelta da Andrea Zelletta, ha rivelato su Instagram che fare la tronista sarebbe proprio una bella esperienza siglando il tutto con un convincente “Perché no!”. Maria De Filippi la prenderà in considerazione?

Klaudia Poznanska a Temptation Island? “Ma no! Non farei del male ad Andrea”

E pensare che Klaudia Poznanska avrebbe tanto voluto vivere un lieto fine con Andrea Zelletta; e invece il tronista pugliese ha preferito scegliere Natalia Paragoni che, fin dall’inizio, lo aveva incuriosito. L’ha corteggiata e rincorsa per mesi fino alla fatidica scelta avvenuta in diretta a Uomini e Donne la scorsa settimana. Klaudia Poznanska a Temptation Island è stata un’ipotesi basata sulle sue dichiarazioni rilasciate al magazine ufficiale di Uomini e Donne e proprio sui social lei ha voluto smentire il tutto: “Ma no, era per scherzare! Non farei del male a una persona per cui provo affetto”. A quanto pare sull’isola delle tentazioni Klaudia non parteciperà. Dunque una possibile partecipazione di Andrea e Natalia sarebbe quantomeno priva di importanti pericoli.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: Klaudia Poznanska dice la sua

Ma cosa pensa Klaudia Poznanska di Andrea e Natalia? Ha detto, sempre sui social, che se lui è felice allora lo è anche lei. Dall’esperienza targata Uomini e Donne è uscita più forte di prima e non si è mai vergognata del suo essere deliziosamente coatta. Ha dimostrato di saper voler bene senza remore e paure. Ha pure lasciato il suo lavoro per lui e ora è pronta a ricominciare a vivere e a innamorarsi. E si è sicuri che non passerà troppo tempo prima che qualcuno la corteggi di nuovo. E se lei a quanto pare non parteciperà a Temptation Island la prima coppia potrebbe essere già stata rivelata.