X


Uomini e Donne, ex tronista di Maria De Filippi: “Mi sentivo morire”

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giovanni Conversano UeD

Tronisti Uomini e Donne: Giovanni Conversano racconta cos’è successo dopo l’addio a Maria De Filippi

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiù uscito in edicola oggi Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, con la quale ha parlato del periodo difficile che ha vissuto dopo l’addio al programma di Maria De Filippi che gli ha dato popolarità e successo.

Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi. In casi del genere la depressione è sempre in agguato. Se la gente ti chiede: “Perchè non sei più in TV? Che fine hai fatto?”, ti senti morire…

“Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, l’ex tronista Giovanni Conversano: “L’uomo che ero è soltanto un ricordo”

Continuando l’intervista, l’ex tronista di Maria De Filippi ha poi spiegato di essere cambiato molto negli ultimi anni, ammettendo: “Quello che ero un tempo, ora è soltanto un ricordo. Il tronista non esiste più”.

Quella del tronista, comunque, non è un’etichetta facile fa scollarsi […] ogni volta che devo chiudere un accordo di lavoro, che sempre chi ha un po’ di diffidenza nell’avere a che fare con un personaggio che è stato nel mondo televisivo

ha subito dopo asserito Giovanni Conversano, spiegando però: “Appena capiscono che sono un professionista, i contratti li firmiamo!”.

Uomini e Donne: Giovanni Conversano parla della compagna Giada Pezzaioli e del figlio Enea

Prima della fine dell’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne si è detto felice della sua vita privata, svelando che la compagna Giada Pezzaioli (con la quale ha aperto una società, la Platinum eventi) vuole che si sposino e, chissà che dopo le nozze, per il figlio Enea, che oggi ha due anni, non arrivi un fratellino o una sorellina. A tal proposito Giovanni Conversano ha ammesso: “Ci piacerebbe avere una femminuccia”.