X


Uomini e Donne, Francesca Del Taglia su Eugenio: “Sto aspettando…”

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto francesca del taglia eugenio colombo

Eugenio Colombo di Uomini e Donne si sposa? Francesca: “Deve darsi una mossa”

Uomini e Donne ha il merito di aver fatto nascere l’amore tra numerose coppie. Qualche esempio? Quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due sono fidanzati da ben sei anni e hanno messo al mondo due bambini, Brando e Zeno, ma le nozze sembrano ancora lontane. Francesca Del Taglia, recentemente intervistata dal magazine della trasmissione, ha risposto a chi le chiede quando ci sarà il lieto evento.

Il matrimonio? Ah, io sto ancora aspettando la proposta da Eugenio! Chiediamo tutti in coro a questo ragazzo di darsi una mossa, perché ci vuole una spinta

ha dichiarato la fidanzata di Eugenio Colombo di Uomini e Donne, lanciando un appello al padre dei suoi figli di darsi una mossa, visto che il loro rapporto va avanti da ben sei anni.

Francesca Del Taglia sulle nozze con Eugenio Colombo: “L’abito ce l’ho in mente”

Francesca Del Taglia non ha di certo provato a nascondere che le piacerebbe convolare a nozze con il suo compagno Eugenio Colombo, tanto da aver perfino impresso nella mente come dovrebbe essere il suo abito da sposa ideale, quello dei suoi sogni.

L’abito da sposa dei miei sogni ce l’ho in mente… ma non vi dico niente. Spero un giorno di poterlo finalmente mettere!

ha confidato la compagna di Eugenio Colombo. Insomma, la risposta di Francesca Del Taglia di Uomini e Donne è ancora una volta sì, l’abito dei sogni (anche se mentalmente) già c’è, manca soltanto la proposta dell’ex tronista di UOMINI E DONNE. Quando si deciderà a farla?

Clarissa Marchese, Francesca Del Taglia la difende: “Ha sbagliato, ma ha chiesto scusa”

Francesca Del Taglia ha anche approfittato del momento concessole dalla rivista per difendere la sua amica Clarissa Marchese, che in questi giorni è stata massacrata dal web per aver reagito male di fronte ad alcuni commenti relativi al giorno del suo matrimonio.

Lei ha sicuramente sbagliato, ma ha chiesto scusa più volte. Credetemi, a volte stare da questa parte è difficile, e alcuni commenti portano all’esasperazione

ha dichiarato Francesca Del Taglia. Clarissa Marchese avrà sbagliato nei modi, ma i numerosi commenti del popolo del web non sono stati da meno.