X


Uomini e Donne, Giulia Cavaglià difende Angela: “E’ stata corretta”

Scritto da , il giugno 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto giuliadifende angela

Giulia Cavaglià si schiera dalla parte di Angela Nasti di Uomini e Donne: lo sfogo

Angela Nasti è entrata ultimamente nella bufera dopo aver annunciato sui social la fine della sua relazione con Alessio Campoli. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro l’ex tronista di Uomini e Donne, arrivando anche ad accusarla di aver preso in giro il giovane e tutta la redazione. Tuttavia poco fa ha voluto prendere le sue difese la sua ex collega di trono Giulia Cavaglià, la quale a Uomini e Donne Magazine ha voluto far sapere la sua opinione su questa faccenda, asserendo:

“L’accanimento di questi giorni alla sua persona sono davvero eccessivi. Angela non ha un altro fidanzato ad aspettarla a casa e, da quello che ho visto, è sempre stata corretta con i telespettatori…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere i maliziosi?

Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià senza freni: “Non è giusto!”

Giulia Cavaglià, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, dopo aver scagionato Angela Nasti dalle tante accuse mosse nei suoi confronti, ha anche voluto aggiungere:

“Non trovo giusto che, una volta usciti dal programma, qualora non si entri in sintonia con la persona che si ha al proprio fianco, non la si possa lasciare senza correre il rischio di essere attaccati e accusati di aver messo in piedi chissà quale teatrino…”

In effetti Giulia Cavaglià non ha certo tutti i torti nel dire che è possibile che si possano avere differenti percezioni durante il programma e delle altre una volta usciti da quel contesto. E anche i fan dell’ex tronista di UeD hanno condiviso assolutamente questa sua opinione, asserendo che certe situazioni siano già capitate anche in passato ad altri protagonisti.

Luigi Mastroianni dice la sua sulla rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli

Poco fa anche Luigi Mastroianni ha voluto dire la sua opinione su Alessio Campoli e Angela Nasti del Trono Classico di Uomini e Donne. Cosa ha detto? In questa occasione l’ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5 ha confessato schiettamente su instagram:

“Penso che sia Alessio che Angela siano due bravi ragazzi e che nessuno ha ingannato nessuno, semplicemente non ha funzionato. E ci può stare…”

Insomma pare evidente che un po’ tutti gli ex protagonisti di Uomini e Donne siano abbastanza solidali con la sorella dell’influencer. Avranno ragione a pensarla in questo modo? Oppure avranno ragione a pensar male i più maliziosi? Chissà, intanto tornando a parlare di Luigi Mastroianni, oggi ha fatto parlare i suoi fan perchè ha rivelato di voler diventare presto padre. Irene Capuano la penserà allo stesso modo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *