X


Luigi Mastroianni vuole diventare papà? La reazione di Irene Capuano

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi mastroianni tronista uomini e donne

Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne sogna di avere un figlio?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano continuano ad andare d’amore e d’accordo. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno vivendo una relazione a distanza. L’ex tronista si sposta spesso per lavoro ed è impegnatissimo con le serate ma riesce a trovare sempre il tempo per tornare a Roma da Irene. In questi giorni la coppia è insieme e sta trascorrendo del tempo con la famiglia di Irene Capuano. Tra serate e puntate al mare, Luigi e Irene trovano il tempo anche per giocare con i nipoti della ragazza e Mastroianni sembrerebbe perfettamente a suo agio nel ruolo di zio e non solo. Luigi Mastroianni vuole diventare papà? Per il momento l’idea di allargare la famiglia sembrerebbe prematura ma Luigi sta facendo le prove generali, divertendosi ad accudire i nipoti di Irene Capuano.

Irene Capuano: cosa pensa di Luigi Mastroianni nelle vesti di papà

“È ufficiale è pronto!”. Sono state queste le parole di Irene Capuano nel vedere Luigi Mastroianni alle prese con un neonato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram ha anche commentato: “Prova riuscita promosso”. Irene ha fotografato il fidanzato insieme alla nipotina, come visibile nelle foto in basso, riprendendo un Luigi Mastroianni decisamente amorevole con la piccola, segno che sarebbe un buon papà? Anche l’ex tronista ha scherzato sui social sulla possibilità di vestire i panni di genitore, ma ha sottolineato che al momento l’idea di avere un figlio sarebbe lontana, tanto da invitare (simpaticamente) la fidanzata a tagliare la scena in cui fa addormentare la nipotina.
foto Luigi Mastroianni papà foto Mastroianni Luigi papà

Uomini e Donne Gossip: Luigi Mastroianni e Irene Capuano andranno a convivere?

Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono al momento legatissimi. La coppia non parteciperà a Temptation Island ma non è escluso che presto i due protagonisti di Uomini e Donne possano pensare a una convivenza. Intanto in queste ore Alessio si è sfogato su Angela Nasti.