X


Uomini e Donne, Pamela Barretta parla di Stefano: “Cercava altro”

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta

Stefano Torrese e Pamela Barretta di Uomini e Donne: le nuove critiche

Una domenica trascorsa in casa alle prese con le faccende domestiche per Pamela Barretta. La dama, protagonista della scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne, tra una camicia da stirare e l’altra ha voluto rispondere alle domande dei suoi followers su Instagram. Parlando degli uomini che l’hanno persa, e molto probabilmente di Stefano Torrese, Pamela Barretta ha affermato:

“Cercava altro, quindi non penso che gli interessi”.

La dama di UeD ha sottolineato di essere una donna con carattere che intende farsi rispettare e ha parlato anche del suo stato d’animo dopo le fine della storia con Stefano Torrese:

“Soffro anch’io, non sono di pietra. Si va avanti, quando ne hai passate tante forte lo diventi. Ho imparato che tutto passa, anche se le cicatrici restano”.

Pamela Barretta ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne? La verità

Pamela Barretta ha sottolineato di essere ancora single, al momento accanto a lei non c’è nessun uomo. La dama ha risposto a chi ha considerato troppo categorica la sua decisione di chiudere con Stefano Torrese, tornando a parlare della famose chat di messaggi tra l’ex e Roberta di Padua: “Vuoi che ti mando le chat? Capiresti tante cose”. Pamela Barretta ha sottolineato di aver parlato con Stefano Torrese dopo la rottura e il cavaliere di UeD in più occasioni le avrebbe ribadito di aver voltato pagina. Insomma un riavvicinamento tra i due al momento sembrerebbe impensabile.

Uomini e Donne anticipazioni: Pamela Barretta tornerà nel Trono Over?

In attesa di partire per le vacanze estive, Pamela Barretta ha parlato di Uomini e Donne sottolineando che è stato un percorso che rifarebbe. Nonostante le delusioni sentimentali infatti, il programma di Maria De Filippi le ha permesso di trovare amici veri. Per quanto riguarda un suo ritorno nel Trono Over, Pamela ha ammesso: “Oggi non saprei”. Nel frattempo un ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha affrontato un grave lutto in questi giorni.