X


Valentina Bisti lascia Unomattina? “Credo sia l’ultimo anno”

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Interviste
Foto Valentina Bisti

Unomattina Estate: ultimo anno per Valentina Bisti?

Da tre anni Valentina Bisti dà il buongiorno agli italiani con Unomattina Estate che dura mezz’ora in più del solito, dalle 7:10 alle 10:30 prima di cedere la linea a Tutto Chiaro, il programma condotto da Monica Marangoni. Quest’anno la Bisti è affiancata da Roberto Poletti. I telespettatori hanno notato che la giornalista del Tg1 è molto più sciolta delle edizioni precedenti. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Valentina Bisti ha spiegato il motivo:

“Sono più serena perché credo che sia l’ultimo anno. Penso che se dopo la fine di questa terza esperienza non arriverà una proposta in un’altra fascia oraria, sempre sul versante dell’infotainment, me ne tornerò al Tg1 che amo tantissimo”.

La giornalista, quindi, sembra smentire l’indiscrezione lanciata da TvBlog che la vorrebbe al timone anche della versione invernale di Unomattina. La certezza, in ogni caso, si avrà solo con la presentazione dei palinsesti che, ques’anno, potrebbero riservare molte sorprese.

Valentina Bisti parla del rapporto con Roberto Poletti a Unomattina Estate

Qualche giorno fa era stato fatto il nome di Francesca Fialdini per condurre la versione invernale di Unomattina, ipotesi poi tramontata. Sembra, infatti, sempre stando a quanto scrive TvBlog, che la coppia Fialdini-Timperi tornerà al mattino ma solo il weekend al timone di Unomattina In Famiglia. In attesa di saperne di più, Valentina Bisti, intanto, si gode il successo della versione estiva dello storico programma di Raiuno accanto a Roberto Poletti. La giornalista spende parole di stima per il collega:

“Roberto è stata una piacevole scoperta. Siamo talmente in sintonia che, qualche giorno fa, prima di andare in onda, ci ha preso la ridarella…Tra noi c’è una complicità giornalistica e caratteriale che speriamo duri tutta l’estate”.

Unomattina Estate: Valentina Bisti svela un simpatico retroscena su Massimiliano Ossini

Valentina Bisti, nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato un simpatico retroscena riguardante Massimiliano Ossini che l’ha affiancata l’anno scorso alla conduzione di Unomattina Estate:

“Massimiliano è un salutista e mi faceva prendere solo centrifughe e frutta durante la pausa caffè. Quindi il cornetto o il pezzo di ciambella dovevo farmelo portare di nascosto. Quest’anno con Roberto sgarro di più”.

L’appuntamento con Unomattina Estate è dal lunedì al venerdì mattina su Raiuno.