X


Vanessa Incontrada: grande novità su Rai1 dopo i Music Awards 2019

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Musica
foto Vanessa Incontrada arena di verona

Vanessa Incontrada divisa tra i Music Awards con Carlo Conti e le riprese di una nuova fiction

Andranno in onda stasera e domani su Rai1 le due serate dei Music Awards 2019, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, trasmesse come ogni anno dalla prestigiosa cornice dell’Arena di Verona. E a poche ore dalla messa in onda dello spettacolo, Vanessa Incontrada ha postato su instagram la foto visibile qui accanto, allegando lo stato: “Il giorno prima del grande giorno. Verona, sono arrivata!”. Periodo ricco di impegni, quello in corso, per Vanessa Incontrada: l’attrice-conduttrice, infatti, oltre a tornare per due serate alla conduzione dei Music Awards con Carlo Conti, sta lavorando da tempo anche alle riprese di una nuova fiction, dal titolo “Angela”.

Vanessa Incontrada su Rai1 dopo l’estate con la nuova fiction: quando andrà in onda “Angela”?

Stando a quanto circolato in rete di recente, le riprese della fiction Rai Angela, con Vanessa Incontrada, ambientata tra il Lazio e la Calabria, sono iniziate a maggio e dovrebbero durare fino ad agosto. Pare saranno essere 6 episodi che, trasmessi a gruppi di 2, formeranno 3 puntate. Nella fiction Vanessa Incontrada interpreta proprio Angela, mamma di due bambini e moglie di un uomo appartenente ad una famiglia facente parte della criminalità organizzata. Per amore della moglie e dei figli, l’uomo fa di tutto per allontanarsi dalle orme della sua famiglia d’origine, in particolar modo dal padre. E proprio con colui che è suo marito nella fiction, ossia Giuseppe Zeno, Vanessa Incontrada ha postato un’altra foto su instagram alcuni giorni fa. Nel cast anche Katia Ricciarelli, Sebastiano Somma e Simone Montedoro. La fiction andrà in onda in autunno.

Music Awards 2019, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada: la scaletta delle due serate

Nel momento in cui scriviamo, non sono state ancora rete note, in rete, le scalette delle due serate dei Music Awards 2019, prima delle quali Carlo Conti ha rotto il silenzio facendo una confessione su Vanessa Incontrada. L’appuntamento, comunque, è fissato per oggi e domani in prima serata su Rai1.