X


Carlo Conti e il bacio di Vanessa Incontrada: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Musica
foto Conti Incontrada 2019

Music Awards 2019, Carlo Conti commenta il bacio di Vanessa Incontrada: “Mi preparo!”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni Carlo Conti prima dei Music Awards, in onda stasera e domani su Rai1, sul cui palco sarà affiancato, ancora una volta, dalla bella e brava Vanessa Incontrada. E proprio nella suddetta intervista, Carlo Conti ha raccontato un divertente aneddoto, parlando del bacio che Vanessa Incontrada ogni anno, a fine serata, gli dà sulle labbra! Ridendo, il conduttore ha commentato:

La prima volta non me l’aspettavo, perciò sono diventato tutto rosso! Ora, invece, mi preparo prima…

Carlo Conti parla del suo futuro in Rai dopo i Music Awards 2019: “Trattativa in corso”

In un’altra intervista rilasciata di recente, Carlo Conti su Vanessa Incontrada, in vista dei Music Awards 2019, ha fatto invece un chiarimento, spiegando perchè, nonostante non vada matto per la conduzione in coppia, sceglie ogni anno di presentare lo spettacolo con lei.
Nell’intervista uscita alcune ore fa sul sito Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti ha inoltre parlato del suo futuro in Rai dopo i Music Awards 2019, ammettendo:

Stiamo facendo una trattativa molto serenamente e, come sempre, sono sicuro che troveremo un punto di incontro. Perchè interrompere un matrimonio che va così bene? Peraltro abbiamo già iniziato i provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda da settembre.

E proprio di Tale e Quale Show Carlo Conti ha parlato in una recente ospitata a Tv Talk, anticipando alcune cose sulla prossima edizione.

Music Awards, Carlo Conti non pensa al Festival di Sanremo (per ora): “Non l’ho mai rincorso”

Infine, Carlo Conti ha chiarito che per il momento non ha intenzione di tornare sul palco dell’Ariston come conduttore del Festival di Sanremo, asserendo:

Non so se ed eventualmente fra quanto ci tornerò. Sanremo non l’ho mai rincorso. Se ci tornerò, sicuramente non sarà adesso perchè è troppo presto.

Esclusa anche l’ipotesi di una sua direzione artistica, con la conduzione di un collega. A tal proposito, a poche ore dalla nuova edizione dei Music Awards, Carlo Conti ha precisato: “E’ impensabile fare la direzione artistica con la conduzione di un collega […] sarebbe diverso se si pensasse, per esempio, ad un gruppo di giovani presentatori per la conduzione: in quel caso, la direzione artistica di chi ha molta esperienza, avrebbe senso”.
L’appuntamento con le due serate dei Music Awards 2019 è dunque fissato per oggi e domani, su Rai1, dall’Arena di Verona, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada.