X


Volevamo andare lontano-Bella Germania: trama della serie tv di Rai1

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Natalia Belitski

Volevamo andare lontano-Bella Germania, anticipazioni: trama della prima e della seconda puntata

Andrà in onda domani e dopodomani, lunedì 3 e martedì 4 giugno 2019, in prima serata su Rai1 la nuova serie tv “Volevamo andare lontano-Bella Germania”, con protagonista Natalia Belitski (nella foto). Due puntate (prima e seconda parte), che Rai1 trasmetterà in prima visione, delle quali riportiamo brevemente, in questo e nel prossimo paragrafo, le anticipazioni. La trama delle due puntate della miniserie Volevamo andare lontano-Bella Germania, svela che il primo due appuntamenti si intitola “L’amore”, mentre il secondo è intitolato “Il Segreto”. La serie è tratta dal romanzo di Daniel Speck e si basa sulle vicende degli immigrati italiani in Germania, a partire dagli anni ’60. Il personaggio principale di Volevamo andare lontano-Bella Germania è Julia, interpretata da Natalia Belitski.

Trama Volevamo andare lontano-Bella Germania, con Natalia Belitski: anticipazioni prima puntata

La trama della prima puntata di Volevamo andare lontano-Bella Germania, che come detto sopra si intitola “L’amore”, rivela che Julia, giovane designer, dopo aver scoperto casualmente che il padre, che non ha mai conosciuto, è ancora vivo, decide di iniziare a scavare nel passato della sua famiglia per ricostruire la sua storia e scoprire cos’è successo. La ragazza fa questa scoperta a Monaco: nella città tedesca un uomo anziano che lei non conosce, Ottokar, le si avvicina e le dice di essere suo nonno. L’uomo sostiene di essere alla ricerca di suo figlio Vincenzo, che è proprio il papà di Julia, nato negli anni ’50 dall’amore fugace a Torino tra Alexander e una ragazza italiana di nome Giulietta. Da quel momento in poi Julia avrà un solo obiettivo: trovare le risposte che cerca sulla vita di suo padre.

Anticipazioni Volevamo andare lontano: trama seconda e ultima puntata della miniserie di Rai1

Le anticipazioni della seconda e ultima puntata di Volevamo andare lontano-Bella Germania, con Natalia Belitski, svelano invece che l’altro appuntamento della nuova miniserie di Rai1 in prima visione, in onda dopodomani, martedì 4 giugno 2019, sempre a partire dalle 21.25, si intitola, come detto sopra, “Il segreto”. In esso Julia, grazie all’aiuto dello zio Giovanni, riesce finalmente ad incontrare per la prima volta e a conoscere a Torino suo papà Vincenzo, interpretato da Stefan Kurt. Tuttavia l’incontro tra i due non va come la ragazza aveva sempre sperato…