X


Volevamo andare lontano-Bella Germania: trama della serie tv di Rai1

Scritto da , il giugno 2, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Natalia Belitski

Volevamo andare lontano-Bella Germania, anticipazioni: trama della prima e della seconda puntata

Andrà in onda domani e dopodomani, lunedì 3 e martedì 4 giugno 2019, in prima serata su Rai1 la nuova serie tv “Volevamo andare lontano-Bella Germania”, con protagonista Natalia Belitski (nella foto). Due puntate (prima e seconda parte), che Rai1 trasmetterà in prima visione, delle quali riportiamo brevemente, in questo e nel prossimo paragrafo, le anticipazioni. La trama delle due puntate della miniserie Volevamo andare lontano-Bella Germania, svela che il primo due appuntamenti si intitola “L’amore”, mentre il secondo è intitolato “Il Segreto”. La serie è tratta dal romanzo di Daniel Speck e si basa sulle vicende degli immigrati italiani in Germania, a partire dagli anni ’60. Il personaggio principale di Volevamo andare lontano-Bella Germania è Julia, interpretata da Natalia Belitski.

Trama Volevamo andare lontano-Bella Germania, con Natalia Belitski: anticipazioni prima puntata

La trama della prima puntata di Volevamo andare lontano-Bella Germania, che come detto sopra si intitola “L’amore”, rivela che Julia, giovane designer, dopo aver scoperto casualmente che il padre, che non ha mai conosciuto, è ancora vivo, decide di iniziare a scavare nel passato della sua famiglia per ricostruire la sua storia e scoprire cos’è successo. La ragazza fa questa scoperta a Monaco: nella città tedesca un uomo anziano che lei non conosce, Ottokar, le si avvicina e le dice di essere suo nonno. L’uomo sostiene di essere alla ricerca di suo figlio Vincenzo, che è proprio il papà di Julia, nato negli anni ’50 dall’amore fugace a Torino tra Alexander e una ragazza italiana di nome Giulietta. Da quel momento in poi Julia avrà un solo obiettivo: trovare le risposte che cerca sulla vita di suo padre.

Anticipazioni Volevamo andare lontano: trama seconda e ultima puntata della miniserie di Rai1

Le anticipazioni della seconda e ultima puntata di Volevamo andare lontano-Bella Germania, con Natalia Belitski, svelano invece che l’altro appuntamento della nuova miniserie di Rai1 in prima visione, in onda dopodomani, martedì 4 giugno 2019, sempre a partire dalle 21.25, si intitola, come detto sopra, “Il segreto”. In esso Julia, grazie all’aiuto dello zio Giovanni, riesce finalmente ad incontrare per la prima volta e a conoscere a Torino suo papà Vincenzo, interpretato da Stefan Kurt. Tuttavia l’incontro tra i due non va come la ragazza aveva sempre sperato…

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *