X


Walter Nudo è gay? Francesca Cipriani insinua il dubbio a Live

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Barbara D'Urso
foto walter nudo gay

Live Non è la d’Urso: Walter Nudo è omosessuale? Parla Francesca Cipriani

Walter Nudo è stato l’ultimo ospite in studio di questa prima stagione di Live Non è la d’Urso. Come di consueto all’interno del programma, l’attore si è sottoposto alle cinque sfere, dove agguerriti opinionisti gli hanno posto terribili domande. Tra queste, ovviamente, non poteva mancare Francesca Cipriani, che in più di un’occasione ha mostrato un sincero interesse per il bell’attore, interesse mai ricambiato. Secondo l’ospite di Barbara d’Urso, l’interesse non sarebbe stato corrisposto in quanto Walter sarebbe già impegnato e non con una donna.

So che è legato a questa persona, ma questa persona può stare tranquillo. So che non gli sono simpatica

ha dichiarato Franca Cipriani, utilizzando il genere maschile per definire il sesso della persona in questione, insinuando dunque che Walter Nudo a Live Non è la d’Urso sia gay.

Francesca Cipriani senza freni su Walter Nudo: “Sei più falso del mio seno!”

Francesca Cipriani non le ha di certo mandate a dire. L’opinionista ha affermato che, dopo aver conosciuto meglio Walter Nudo, ha perso totalmente ogni interesse per lui, ma non solo. L’ospite di Live Non è la d’Urso ha dichiarato che secondo lei l’attore è una persona totalmente falsa, che ha sempre mentito di fronte alle telecamere.

Sei più falso del mio seno e di Mark Caltagirone messi insieme. Sei un personaggio costruito. A me piaceva davvero. Sono andata nel profondo, ma non mi piace. So che è fidanzato, ti auguro tanta felicità

ha dichiarato Francesca Cipriani a Live Non è la d’Urso, insinuando non solo che Walter Nudo sia attratto dagli uomini, ma anche che si sia mostrato carino nei suoi confronti soltanto per amor di telecamere.

Walter Nudo a Live: la replica a Francesca Cipriani sulla presunta omosessualità

BARBARA D’URSO ha dato la possibilità, ovviamente, a Walter Nudo di poter replicare di fronte quanto insinuato da Francesca Cipriani durante il corso della serata. L’attore ha rivelato che la persona a cui si è fatto riferimento non è nient’altro che un amico, con cui lavora a stretto contatto, ma l’opinionista di Live non ha creduto alla dichiarazione del bell’attore, affermando che nel corso di questi mesi lo ha spiato sui social ed è chiaro, secondo lei, che i due abbiano una relazione.