X


Ada Alberti colpita da un grave lutto: il messaggio commovente

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alberti Ada lutto

Ada Alberti in lutto: è morta la mamma dell’astrologa di Canale5

Con un messaggio commovente su Instagram Ada Alberti ha dato il suo ultimo saluto alla mamma, scomparsa di recente. La nota astrologa di Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque ha infatti scritto sui social:

“Ora sei libera, guarita finalmente. Salutami Dio mamma”.

Le parole di Ada Alberti hanno commosso tutti, il post è stato sommerso dai messaggi di condoglianze dei fans dell’astrologa. Dalle parole dell’artista su Instagram si evince che la madre fosse malata da tempo. Un grave lutto per Ada Alberti che in questi anni ha fatto compagnia al pubblico di Canale5 ogni lunedì a Mattino 5 con l’oroscopo della settimana per tornare poi puntuale il venerdì pomeriggio nel programma condotto da Barbara d’Urso con le seguitissime previsioni del weekend. Poche ore fa l’astrologa ha salutato la mamma con affetto.

Ada Alberti dà l’ultimo saluto alla mamma con una foto commovente

Ada Alberti, in lutto per la morte della mamma, ha voluto ricordarla postando una foto carica di sentimento: due mani che si stringono. Nello scatto visibile in basso, l’astrologa di Canale5 tiene per mano la madre. Ada Alberti è sentimentalmente legata all’attore, ex di Alba Parietti, Franco Oppini con il quale è sposata da 16 anni. Dopo essersi conosciuti nel 2001, i due artisti sono convolati a nozze nel 2003 e lo scorso 2 giugno hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio. Ada Alberti ha ereditato la sua passione per l’astrologia dal padre ed è da diversi anni un ospite fisso di Pomeriggio 5 e Mattino 5, dove svela il venerdì e il lunedì le notizie belle dalle stelle.
foto Ada Alberti lutto

Ada Alberti: quando tornerà a Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque

Ada Alberti ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1996 nella trasmissione Tappeto Volante di Luciano Rispoli per approdare negli anni successivi a Domenica In e verissimo. L’astrologa tornerà in onda a settembre con la ripresa di Pomeriggio 5 e Mattino 5, precisamente il 6 con l’oroscopo del weekend da Barbara d’Urso, e il 9 con le previsioni della settimana da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.