X


Al Bano annuncia: “Romina Power e Loredana Lecciso non le amo più!”

Scritto da , il Luglio 13, 2019 , in Gossip
foto al bano Sanremo romina power

Al Bano rompe il silenzio su Loredana Lecciso e Romina Power: “Non amo più nessuna delle due”

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù uscito oggi Al Bano, reduce dallo spettacolo “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”, che Rai1 ha trasmesso ieri sera in replica, dall’Arena di Verona, dopo la prima messa in onda, risalente a qualche anno fa. Nell’intervista in questione, Al Bano ha messo definitivamente a tacere i gossip sempre più insistenti, che circolano ormai da anni, relativi ad un possibile ritorno di fiamma con Romina Power, ma anche agli alti e passi della sua storia d’amore con Loredana Lecciso. Come leggiamo sulle pagine della rivista, infatti, il cantante pugliese ha chiarito una volta per tutte:

Romina e Loredana, non vi amo più! Adesso sto bene da solo […] Ho la mia età, perciò per me la stagione degli amori è passata.

Su Loredana Lecciso e Romina Power Al Bano ha poi sottolineato: “Ormai sono solo le madri dei miei figli. Vorrei che anche loro stessero in pace”.

Romina Power, Al Bano fa un chiarimento: “Nessun ritorno di fiamma. Lavoriamo insieme e basta”

Tra una domanda e l’altra, Al Bano Carrisi su Romina Power (che ieri ha pubblicato un messaggio triste su instagram) ha inoltre precisato:

Lei non ha mai lasciato gli Stati Uniti. E’ vero che ha una casa a Cellino San Marco, nei pressi della mia tenuta: è sua da sempre e ci viene spesso, ma non c’è nessun ritorno di fiamma tra noi

“Io e Romina lavoriamo insieme, se ci chiamano rispondiamo” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Abbiamo vissuto una storia d’amore con la ‘A’ maiuscola […] oggi tra noi ci sono rispetto, affetto e amicizia”.

Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi spiega: “Ci siamo amati, ma poi è finita…”

E per concludere, non poteva mancare un riferimento anche a Lorena Lecciso nell’intervista pubblicata oggi sul settimanale citato all’inizio dell’articolo. Su di lei Al Bano ha affermato:

E’ la mamma degli altri miei due figli. Ci siamo amati, ma poi è finita. Come con Romina, anche con Loredana oggi ci sono rispetto, affetto e amicizia.