X


Romina Power confessa il suo dispiacere e torna su Rai1 con Al Bano

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Musica
foto Romina power domenica in

Romina Power fa un triste annuncio su instagram: “Lei e mia mamma erano…”

Saranno in onda stasera su Rai1 Al Bano e Romina, con la replica dello spettacolo “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”, trasmesso dall’Arena di Verona per la prima volta qualche anno fa. Una serata ricca di musica e grandi ospiti, con la quale Al Bano e Romina faranno quindi compagnia, ancora una volta, ai telespettatori della prima rete, che sicuramente apprezzeranno molto lo spettacolo, nonostante sia in replica. E in attesa della messa in onda dello show, Romina Power si è mostrata piuttosto dispiaciuta oggi su instagram dove, con un post, ha voluto ricordare Valentina Cortese, la nota attrice scomparsa qualche giorno fa. Condividendo una sua vecchia foto, Romina ha infatti scritto, allegando una faccina che piange: “Mia madre e Valentina erano incinta allo stesso tempo a Los Angeles”.

Al Bano e Romina insieme su Rai1: cosa c’è stato tra lei e Kabir Bedi? Il gossip

Come ricorda Velvet Gossip, tra gli ospiti di “Signore e Signori Al Bano e Romina Power” c’è anche Kabir Bedi, da tutti ricordato per aver interpretato Sandokan. L’attore ha conosciuto Romina Power proprio sul set. Del periodo in cui hanno lavorato insieme, come scrive il sito appena menzionato, Romina ne ha parlato sul palco del suo show con Al Bano all’Arena di Verona, proprio in presenza di Kabir, asserendo:

Lui era il mio sogno segreto. Quando abbiamo lavorato insieme speravo in un suo bacio… Sandokan mi salvava sempre ma non mi baciava mai!

Romina Power e Al Bano stasera in replica su Rai1 dopo il rinvio della settimana scorsa

“Signore e Signori Al Bano e Romina Power”, lo ricordiamo, sarebbe dovuto essere trasmesso in replica alcune sere fa ma, per via di un cambio di palinsesto, Rai1 ha posticipato la riproposizione dello spettacolo a stasera. Dunque Al Bano (che qualche giorno fa proprio su Rai1 ha ripercorso il suo passato) e Romina Power (reduce dal rifiuto della conduzione del GF Vip) sfideranno La sai l’ultima di Ezio Greggio. Riusciranno, in replica, a bissare il successo di ascolti ottenuti quando lo show è andato in onda per la prima volta?