X


Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? La confessione di lei

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Gossip
foto al bano e loredana lecciso

Loredana Lecciso torna a parlare del suo rapporto con Al Bano: “Siamo una bella realtà”

Loredana Lecciso ha rilasciato un’interessante intervista a IlFattoQuotidiano.it. In questa circostanza la donna ha parlato un po’ di tutto, pure del suo rapporto con Al Bano, facendo una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? In pratica Loredana Lecciso, alla domanda posta dal giornalista se sia tornata o meno insieme al popolare cantante di Cellino San Marco, ha confessato quanto segue:

“Io e Albano oggi siamo una bella realtà, tra di noi c’è oggi una grande simbiosi mentale, forte e vera…La nostra unione è forte…Abbiamo scoperto di essere molto simili…”

Insomma Loredana Lecciso ha preferito non sbilanciarsi troppo sul suo rapporto con Al Bano, confermando però di andare d’amore e d’accordo in quest’ultimo periodo, essendo riusciti a superare le varie incomprensioni avute in passato.

Romina Power e Loredana Lecciso: rapporti tesi? Le ultime news

Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non scorra proprio buon sangue non è certo una novità. Tuttavia oggi proprio quest’ultima, sempre a IlFattoQuotidiano.it, ha svelato di essere pronta a sotterrare l’ascia di guerra, asserendo: “Certo che sono pronta a far pace…Anche perché non ho mai litigato…” Successivamente il giornalista de Il Fatto ha voluto ricordarle la news di Dagospia: il loro incontro del tutto casuale in un albergo nella città capitolina non finito proprio benissimo in quanto pare che Romina si sia data alla amcchia appena venuta a conoscenza della sua presenza. A quel punto Loredana Lecciso ha preferito non commentare troppo questo episodio, dichiarando semplicemente: “Sono cose che dispiacciono…” Le due riusciranno prima o poi a chiarirsi per il bene della famiglia? Chissà, intanto un paio di giorni fa Al Bano, in un’intervista al magazine Di Più, ha dichiarato di non amare più nessuna delle due, augurandosi che tra loro possa regnare la pace prima o poi.

Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso nel cast? La risposta di lei sorprende

Tra un paio di mesi tornerà su Canale 5 la quarta attesissima edizione del GF Vip. E ovviamente sono circolati diversi rumor inerenti al cast del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Uno dei nomi più gettonati è stato quello di Loredana Lecciso. Per tale ragione oggi il giornalista de Il Fatto le ha domandato se parteciperebbe davvero al programma. A quel punto la Lecciso ha risposto schiettamente:

“La presenza di Signorini mi stimola, guardando le puntate mi capita spesso di essere d’accordo con lui. Mi hanno colpito le sue riflessioni e sarebbe bello scoprire altri aspetti di me. Non credo però di essere pronta, al momento è un ni…”

Signorini riuscirà a convincerla?