X


Al Bano su Loredana Lecciso e Romina Power: “Ci vuole pazienza”

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Musica
foto albano e cristel carrisi a verissimo silvia toffanin

Loredana Lecciso e Romina Power, parla Al Bano: “Con le mie ex, pazienza e rispetto”

Al Bano, nonostante abbia più volte affermato di essere tornato single, si dice felicemente innamorato. No, il cantante non pensa ancora al suo primo amore, Romina Power, o alla madre dei suoi figli più giovani, Loredana Lecciso. Il leone di Cellino San Marco si dice innamorato della propria vita. Recentemente intervistato dal settimanale Nuovo, il cantante ha confermato che tra lui e le sue due ex mogli non c’è alcun tipo di rancore o altro. Il rapporto tra Al Bano e Romina Power, puramente di amicizia, prosegue a gonfie vele, così come quello con Loredana Lecciso. Il segreto di questa serenità in famiglia, come ha rivelato il cantante stesso, sta nell’avere tanta pazienza, senza mai dimenticare il rispetto reciproco.

Romina Power e Loredana Lecciso: Al Bano sogna di fare Sanremo con loro

Nonostante durante la sua carriera si sia tolto numerose soddisfazioni, Al Bano sogna di fare Sanremo. Il cantante ha lanciato il suo appello ai vertici Rai, specificando che gli piacerebbe lavorare alla manifestazione canora al fianco di Loredana Lecciso e della sua prima moglie.

Questo si che sarebbe un evento: tutti e tre insieme sullo stesso palco

ha specificato il cantante. Per lui e per Romina Power sarebbe la prima volta che approdano sul palco del Festival di Sanremo non per duettare insieme, ma per presentare gli artisti in gara. Al Bano e Loredana Lecciso avrebbero, invece, la loro prima e propria collaborazione professionale a tutti gli effetti, se si escludono i piccoli sketch preparati durante i vari programmi tv. La dichiarazione del cantante, di voler condurre il Festival con le sue ex mogli, ha un po’ spiazzato il pubblico, convinto che tra loro ci fosse qualche dissapore, ma dopo tutto lo aveva confermato qualche giorno fa anche Loredana, affermando che c’è una simbiosi mentale con il suo ex.

Al Bano Carrisi nonno bis: “Non vedo l’ora di conoscere la figlia di Cristèl!”

Perché Al Bano Carrisi sia innamorato della vita non è così difficile da capire. Il cantante è in attesa che sua figlia Cristèl Carrisi partorisca il suo secondogenito, una bambina.

Sono pronto ad accoglierla! Alla sua nascita ci sarò, come è stato per l’altro nipotino

ha raccontato il cantante, impaziente di conoscere la nipote che sua figlia Cristèl gli regalerà.