X


Alberto Urso e Valentina non si nascondono più: le prime foto insieme

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto alberto valentina innamorati

Valentina Vernia e Alberto Urso innamorati? Le ultime foto spiazzano

Molti fan di Alberto Urso si sarebbero aspettati che una volta finita la sua esperienza nel talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi avrebbe iniziato a frequentare la sua collega cantante Tish. Tuttavia pare che invece le cose siano andate un bel po’ differentemente. Cos’è successo? Poco fa la pagina instagram del settimanale Chi ha pubblicato delle foto di Alberto Urso e Valentina Vernia in atteggiamenti che hanno fatto pensare che tra loro sia nata ben più di una semplice amicizia (le immagini sono disponibili a fondo articolo). Ovviamente queste foto hanno creato un vero e proprio parapiglia sui social. Difatti in tanti si sono immediatamente riversati sulle pagine web di Valentina e Alberto per chiedere loro delucidazioni a tal proposito. Tuttavia i diretti interessati ancora non hanno rotto il silenzio. I due si saranno messi insieme?

Alberto Urso diviso tra Valentina Vernia e Emma Muscat? L’ultimo gossip

Pare davvero che Alberto Urso, in quest’ultimo periodo, stia facendo strage di cuori. Difatti poco fa il settimanale Chi, oltre ad aver pubblicato alcune foto in cui è sembrato essere decisamente intimo con Valentina Vernia, ha anche fatto una clamorosa rivelazione che ha ancora di più acceso gli animi dei suoi numerosissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica pare che Alberto Urso, oltre a frequentare l’ex ballerina della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, avrebbe in qualche modo messo gli occhi anche su un’altra ex concorrente del talent show. Chi? Nientepopodimeno che Emma Muscat. Chi delle due riuscirà a conquistare Alberto Urso, il quale ha da poco duettato con Giordana Angi, emozionando tutti i suoi supporter?

Alberto Urso: giorni di relax con la famiglia

Non solo gossip per Alberto Urso. Difatti in questi ultimi giorni il vincitore dell’ultima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è dedicato alla famiglia, passando con loro momenti di pieno relax. E proprio poco fa Alberto Urso ha pubblicato una foto su instagram insieme alla sua amata sorella, scrivendo nella didascalia: “Sembriamo quasi due angioletti”. E ovviamente i fan sono accorsi per fare loro i più sinceri complimenti.

foto alberto valentina