X


Anticipazioni Temptation Island: Filippo Bisciglia si commuove

Scritto da , il Luglio 13, 2019 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia temptation

Filippo Bisciglia commosso a Temptation Island: cosa è successo

Filippo Bisciglia è stato recentemente intervistato dal settimanale F dove, forse in maniera del tutto involontaria, ha rivelato alcune succose anticipazioni di Temptation Island. Cosa ha dichiarato il conduttore? Il suo interlocutore gli ha chiesto se è una persona che piange spesso e quand’è stata l’ultima volta che si è commosso. La risposta del conduttore ha rivelato un’interessante anticipazione riguardante il suo programma, in quanto Filippo ha rivelato che l’ultima volta che ha pianto è stata proprio durante la registrazione di un falò di confronto all’isola delle tentazioni. Una coppia, mentre decideva se lasciare la trasmissione da single o da fidanzati, l’avrebbe commosso con le numerose parole dette.

Mi capita spesso di commuovermi. Di recente mi è successo durante un falò di coppia

ha dichiarato Filippo Bisciglia di Temptation Island.

Temptation Island: qual è la coppia che ha commosso Filippo Bisciglia?

Sul web, ovviamente, non si non fa che parlare di quale sarà mai la coppia di Temptation Island che farà commuovere il presentatore. In molti sembrano non avere dubbi: la coppia che ha commosso Filippo Bisciglia è quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena. I due, durante l’appuntamento previsto per lunedì sera, dovrebbero finalmente avere il tanto atteso falò di confronto e, secondo le recenti indiscrezioni trapelate in rete, dovrebbero lasciare Temptation Island come una coppia e non da single, nonostante l’atteggiamento non proprio corretto della fidanzata Jessica. Filippo Bisciglia non si è fatto sfuggire ulteriori dettagli riguardo la coppia in questione, non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti dell’isola delle tentazioni per scoprirlo.

Pamela Camassa, Filippo Bisciglia sempre più innamorato: “Sceglierei ancora lei”

La vita privata di Filippo Bisciglia prosegue a gonfie vele, come quella lavorativa del resto. Dopo aver fatto una confessione sul suo rapporto, il conduttore di Temptation Island ha rivelato di essere sempre più innamorato della sua Pamela Camassa. Tanto da, se fosse possibile, scegliere ancora lei tra le tante donne che lo circondano, nonostante stiano insieme da ben undici anni.