X


Filippo Bisciglia fa una confessione sul rapporto con Pamela Camassa

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Filippo Bisciglia Camassa confessione

Filippo Bisciglia su Pamela Camassa: “Io sono preciso e ordinato, lei è disordinata”

E’ il programma dell’estate, Temptation Island, e ogni anno riesce a mietere un successo meritato dietro l’altro. Merito, ovviamente, della grande macchina produttiva che vi lavora nonché Maria De Filippi, la mente dietro al programma, e Filippo Bisciglia ovvero colui che guida il racconto del viaggio dei sentimenti di queste sei coppie che hanno deciso di mettersi alla prova. Tra coppie che si lasciano e fidanzati che litigano, però, ecco ergersi Filippo Bisciglia, il perfetto esempio di fedeltà e affidabilità: è fidanzato da undici anni con l’attrice Pamela Camassa e gli unici screzi si giocano in cucina, come ha confessato lui stesso al settimanale TvMia:

“In casa sono preciso e ordinati, lei invece è disordinata, non ama cucinare e non dà mai l’acqua alle piante”

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Sono stato scelto perché…”

C’è chi come Maurizio Costanzo lo vorrebbe vedere più spesso in televisione: si sta parlando di Filippo Bisciglia che dal 2014 è il conduttore di Temptation Island. Prima criticato per la postura ingessata e la dizione atta a mascherare l’accento romano, in poco tempo Filippo è diventato sinonimo di estate e… amori al capolinea! D’altronde di coppie scoppiate ne ha viste parecchie anche se lui non ne ha un’esperienza diretta visto che da undici anni è felicemente fidanzato con la sua Pamela Camassa. Ed è proprio per il suo essere fedele che è stato scelto per Temptation Island, come ha svelato a TvMia: “Sono stato scelto perché conoscevo i reality e perché conoscevo bene i risvolti di un legame duraturo. Sarei stato perfetto per guidare le coppie”.

Filippo Bisciglia confessa: “Devo tutto a Maria De Filippi”

Temptation Island 2019 cresce negli ascolti e Filippo Bisciglia è sempre più soddisfatto del lavoro svolto da lui e dalla squadra che c’è dietro un programma che è un vero e proprio cult. Il conduttore è sincero e ammette di dover praticamente tutto a Maria De Filippi che lo volle alla conduzione del programma nel 2014. Ora è in lizza anche per la versione vip e chissà che per lui la prossima stagione televisia non possa riservare delle piacevoli sorprese.