X


Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Alessandro Cannataro (tronista)

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro cannataro

Alessandro Cannataro nuovo tronista di Uomini e Donne? Il gossip

A Settembre tornerà su Canale 5 alle 14.45 circa Uomini e Donne. E per tale ragione sono circolate diverse indiscrezioni sui possibili tronisti che potrebbero essere stati selezionati dalla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E proprio in queste ore ecco spuntare un nome nuovo che ha immediatamente creato un incredibile subbuglio mediatico. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dalla fanpage instagram VeryInutilPeople, Alessandro Cannataro pare sia in lizza per diventare tronista della prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Lui ha 24 anni e vive a Milano. Da ragazzino ha giocato a calcio nella squadra primavera dell’Inter. Davvero Alessandro Cannataro sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Alessandro Cannataro ha già partecipato al dating show

Probabilmente non molti sapranno che Alessandro Cannataro, un paio di anni fa, ha già partecipato al dating show quotidiano di Canale 5. Difatti il giocane ragazzo, in quella circostanza, ha corteggiato la chiacchieratissima ex tronista Sara Affi Fella. Ma non è finita qua perchè Alessandro Cannataro pare davvero essere ‘nell’orbita de filippiana’ in quanto è stato anche tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island. Tuttavia in quest’ultima occasione il giovane presunto nuovo tronista di UOMINI E DONNE non si è certo fatto notare dal pubblico a casa in quanto non è riuscito a destare l’attenzione di nessuna delle varie fidanzate, non comparendo quasi mai in video. Se davvero verrà confermato il rumor per cui Alessandro Cannataro sarà tronista di Uomini e Donne, riuscirà stavolta ad avere maggior fortuna?

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Cannataro: “Come fai a non sorridere?”

In attesa di scoprire se Alessandro Cannataro sarà davvero tronista di Uomini e Donne o meno, su instagram è sicuramente sembrato essere al settimo cielo per il periodo che sta vivendo. E proprio sul social fotografico ha pubblicato un suo selfie in questi giorni, confessando nella didascalia:

“Come si fa a non sorridere con questo bel tempo?”

E chissà se le indiscrezioni che lo vorrebbero come prossimo tronista di UeD lo faranno ancora di più sorridere. Anche il ragazzo dirà presto la sua a tal proposito?