X


Barbara d’Urso, ex del Grande Fratello confessa: “L’ho dimenticata”

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Grande Fratello 16

GF, Alberto Mezzetti dimentica Barbara d’Urso: “Guardo avanti”

Alberto Mezzetti del Grande Fratello è noto al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato, e vinto, il reality più famoso di sempre condotto da Barbara d’Urso. L’ex concorrente ha sempre dichiarato di avere avuto, subito dopo la fine del programma, un bellissimo rapporto con la conduttrice tanto da frequentarsi anche a telecamere spente. Improvvisamente però, stando quanto dichiarato dal vincitore del Grande Fratello, Barbara d’Urso si sarebbe dimenticata di lui, cancellandolo dalla sua vita e dai palinsesti dei suoi programmi.

Devo dirle grazie per il mio successo all’estero (…) e sarei felice se mi spiegasse perché la nostra amicizia è finita dalla sera alla mattina. In ogni caso, guardo avanti

ha dichiarato Alberti Mezzetti tra le pagine del settimanale Di Più Tv, ammettendo di aver finalmente voltato pagina.

Alberto Mezzetti dopo Barbara d’Urso rivela: “Ora ho trovato l’amore”

Alberto Mezzetti ha confidato di essere andato oltre il rapporto, puramente di amicizia, con Barbara d’Urso e di aver trovato finalmente l’amore al fianco di Elisa.

Ora ho trovato l’amore: mi sono fidanzato con Elisa, una studentessa siciliana di 25 anni che frequenta l’università a Viterbo, dove abito. Stiamo bene insieme e credo molto nel nostro rapporto

ha dichiarato Alberto Mezzetti, il vincitore del GF, confidando anche che la sua nuova compagna è perfino disposta a seguirlo per lavoro; visto che l’ex concorrente è un personaggio del piccolo schermo brasiliano.

Barbara d’Urso instancabile: tutti i programmi che condurrà a settembre

Barbara d’Urso, come anticipato, ha scelto di non replicare alle parole di Alberto Mezzetti, ma ha però confermato in quali programmi la vedremo durante la nuova programmazione televisiva. Da settembre, la bella conduttrice partenopea condurrà: Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e, infine, è stata confermata anche la nuova stagione di Domenica Live anche se in una versione ridotta rispetto al solito. Barbara d’Urso ha scelto di non abbandonare il suo pubblico durante la domenica pomeriggio, andando a sfidare Francesca Fialdini che andrà in onda con il suo nuovo programma A ruota libera.