X


Beautiful, Liam e Hope: “Una tragedia rovinerà il nostro matrimonio”

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam e Hope Logan

Anticipazioni Beautiful, Annika Noelle e Scott Clifton svelano cosa accadrà a Liam e Hope

Il triangolo amoroso composto da Hope, Liam e Steffy sta appassionando da diverso tempo i telespettatori di Beautiful. Nelle puntate attualmente in onda in Italia della soap americana, Liam ha avuto una bambina da Steffy ma si è sposato con Hope che aspetta un figlio da lui! Ma il matrimonio di Liam e Hope sarà rovinato da una tragedia come svelato da Annika Noelle e Scott Clifton in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Svela Annika Noelle: “La mia Hope dovrà affrontare momenti molto difficili”. Ribatte Scott Clifton che veste i panni di Liam: “Ne vedremo di tutti i colori”. Ma cosa succederà di tanto sconvolgente? La bambina di Hope morirà durante il parto! In realtà la figlia di Liam e Hope sarà rapita da un medico corrotto per darla in adozione. Chi la adotterà? Steffy, l’eterna rivale di Hope.

Beautiful, parla Annika Noelle (Hope): “Nella vita io e Steffy siamo amiche”

La presunta morte della loro primogenita complicherà il rapporto tra Liam e Hope. La figlia di Brooke è sempre inquieta a causa di Steffy ma se nella soap sono nemiche, nella vita vera Annika Noelle e Jacqueline MacInnes Wood sono molto amiche:

“Quanto rido con Jacqueline. Nella soap è mia rivale, ma nella vita è una persona vulcanica e gentile, una vera amica. Quando giriamo le scene in cui litighiamo, finiamo sempre per andare a mangiare insieme da qualche parte e a scambiarci confidenze”.

Proprio nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana Steffy fa piangere Hope.

Anticipazioni Beautiful, Scott Clifton: “Il mio Liam è troppo indeciso”

Scott Clifton che interpreta Liam Spencer in Beautiful parla dell’indecisione del suo personaggio:

“Se Liam si decidesse, le mille dinamiche tra questi personaggi si bloccherebbero. Sarebbe una grave perdita per le dinamiche della soap, il pubblico è da sempre diviso tra chi preferisce Hope e chi fa il tifo per Steffy”.

Nella vita reale Scott Clifton ha occhi solo per sua moglie Nikky e il figlio Ford. L’attore che presta il volto a Wyatt, fratello di Liam, invece, ha confessato che la moglie non riusciva a rimanere incinta. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale5.