X


Beautiful, parla Wyatt: “Mia moglie non riusciva a rimanere incinta”

Scritto da , il luglio 7, 2019 , in Beautiful
foto Beautiful Wyatt

Beautiful anticipazioni: l’attore di Wyatt Spencer (Darin Brooks) fa una confessione

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia Darin Brooks, l’attore americano che nella soap Beautiful interpreta Wyatt Spencer. Com’è noto da tempo, lui e sua moglie (l’attrice Kelly Kruger) aspettano una bambina, ma la gravidanza non è arrivata subito, come si aspettavano. Nell’intervista in questione Darin Brooks ha infatti raccontato:

Un anno e mezzo fa Kelly era meno impegnata del solito con il lavoro, perciò abbiamo pensato fosse un buon momento per provare ad avere un bambino. Eravamo sicuri che sarebbe arrivato subito, ma così non è stato e non capivamo il perchè…

“Sia io che Kelly abbiamo sempre condotto una vita sana e abbiamo anche l’età giusta” ha poi precisato l’attore.

Wyatt di Beautiful, parla Darin Brooks: “Io e mia moglie abbiamo temuto l’infertilità”

Nel corso dell’intervista, l’attore che in Beautiful interpreta Wyatt Spencer ha poi continuato il suo racconto affermando:

Ci siamo fatti visitare ad un esperto, scoprendo così che non c’era nulla che ci impedisse di avere dei figli! Abbiamo quindi smesso di vivere la situazione con ansia e finalmente la bambina è arrivata!

“Non dimenticherò mai il momento in cui mia moglie mi ha detto di essere incinta: iniziavamo a temere di non poter avere figli in modo naturale” ha inoltre sottolineato Darin Brooks, che della gravidanza di Kelly Kruger ha parlato anche in un’altra recente intervista.

Anticipazioni Beautiful: Darin Brooks (Wyatt Spencer) racconta un aneddoto sulla moglie

Prima della fine dell’intervista, l’attore che interpreta Wyatt in Beautiful (QUI le trame delle puntate in onda attualmente e prossimamente, con anticipazioni sugli episodi americani, che in Italia arriveranno nei prossimi mesi) ha raccontato un aneddoto sulla moglie Kelly Kruger (anche lei attrice di Beautiful, ma con un ruolo minore), svelando:

Mia moglie mi ha comunicato di essere incinta mettendo il test in una busta da lettera e dicendomi: “Ehi amore, è arrivata questa per te”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *