X


Benedetta Mazza racconta: “Mia mamma non voleva saperne…”

Scritto da , il 20 Luglio, 2019 , in Gossip
foto Benedetta Mazza canale 5

Benedetta Mazza svela: “Dopo la morte del mio cane, mia mamma non ne voleva più sapere”

E’ stata Benedetta Mazza la protagonista della rubrica “Vip e animali” sul numero di NuovoTv di questa settimana. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Tale e Quale Show, parlando del suo rapporto con gli animali, ha spiegato perchè ha scelto di adottare un cihuahua, raccontando:

In famiglia abbiamo sempre allevato cani di piccola taglia: con mio papà che lavorava tutto il giorno e due bambine da crescere, per mia mamma erano più facili da gestire. Ma dopo la morte dell’ultimo cane, lei non voleva più saperne…

“Due anni fa abbiamo visto Bambi, la cagnolina che abbiamo adesso, in una cucciolata di cihuaha ‘imperfetti’, e l’abbiamo presa” ha poi aggiunto, continuando: “Aveva le orecchie un po’ inclinate, ma con la crescita si sono sistemate”.

Benedetta Mazza parla della sua cagnolina Bambi: “E’ stato amore a prima vista!”

“Con Bambi è stato amore a prima vista” ha sottolineato subito dopo Benedetta Mazza, spiegando:

Lei ama me e la mia famiglia con un amore incondizionato! Ho trovato conforto nelle sue coccole tante volte. Peccato che non possa vederla quanto vorrei, perchè lei vive a Parma con i miei, mentre io sono spesso altrove per lavoro.

“Come tutti i cani di piccola taglia, lei non può mangiare molto… devo ammettere, però, che quando mi guarda con gli occhioni imploranti, è davvero difficile dirle di no” ha ammesso successivamente la showgirl, che in un’altra recente intervista è invece tornata a parlare del suo ex fidanzato, Dani Osvaldo, rivelazione dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Benedetta Mazza ironizza: “La mia cagna è a dieta… ma io non lo sono!”

Come leggiamo sempre nella sezione “Vip e animali” di NuovoTv, nell’intervista in questione Benedetta Mazza ha infine scherzato asserendo: “Bambi è a dieta, ma io no!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *