X


Bianca Guaccero dice la sua sull’addio di Ciacci a Detto Fatto

Scritto da , il luglio 4, 2019 , in Interviste
Foto Ciacci Guaccero Detto Fatto

Giovanni Ciacci via da Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Gli vorrò sempre bene”

Intervistata dal settimanale Nuovo, uscito oggi in edicola, Bianca Guaccero ha rotto il silenzio sull’addio inaspettato di Giovanni Ciacci a Detto Fatto.

E’ stato una fantastico traghettatore e gli voglio molto bene

si è limitata a dire la conduttrice di Detto Fatto su colui che è stato il suo compagno di viaggio nel programma pomeridiano di Rai2 dedicato ai tutorial. Giovanni Ciacci a Detto Fatto da settembre sarà sostituito, com’è noto da tempo, da Guillermo Mariotto.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa il bilancio della sua prima edizione: “Mi ha cambiato la vita”

Continuando l’intervista, Bianca Guaccero, chiusa la questione relativa all’addio di Giovanni Ciacci, ha tirato un po’ le somme della sua prima edizione di Detto Fatto, affermando:

Questo programma mi ha cambiato la vita. Trasferirmi da Roma a Milano era una cosa che volevo fare da tempo, per voltare pagina dopo la separazione da mio marito. Le due cose si sono incastrate nel modo e al momento giusto.

La conduttrice subito dopo ha aggiunto:

Quando ho iniziato Detto Fatto non avevo la minima idea di ciò che avrei mostrato di me: da attrice sono sempre protetta da una maschera. Poi però mi sono sentita libera e, con le braccia aperte, mi sono messa al servizio della trasmissione.

Bianca Guaccero confessa qual è il suo sogno dopo la conduzione di Detto Fatto

Prima della fine dell’intervista, Bianca Guaccero ha definito inoltre bellissima la sua esperienza da scrittrice, parlando del suo libro “Il tuo cuore è come il mare”, rivelando poi qual è il sogno, professionalmente parlando, che vorrebbe realizzare in futuro:

Aspetto un bravo autore che scriva la canzone giusta per me, da portare al Festival di Sanremo!

E chissà che il suo desiderio di calcare il palco dell’Ariston come cantante, non si avveri presto. Per il momento, però, Bianca si gode le vacanze estive con la figlia Alice e si prepara alla sua seconda edizione di Detto Fatto, al via a settembre.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *