X


Bianca Guaccero in onda anche il sabato: le novità di Detto Fatto

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto anticipazioni: una novità importante per Bianca Guaccero

Detto Fatto ha salutato il pubblico di Rai2 lo scorso giugno. Il 16 settembre Bianca Guaccero sarà di nuovo al timone del programma di tutorial di Rai2 per il secondo anno con cambiamenti importanti. L’addio di Giovanni Ciacci (passato su Sky) sarà seguito infatti da novità succulente. Gli affezionati della trasmissione infatti potranno vedere Bianca Guaccero anche il sabato, in base quanto anticipato da Tvblog. Detto Fatto non andrà in onda soltanto di domenica e proporrà delle puntate inedite dal lunedì al venerdì per tornare il sabato pomeriggio con una puntata del “meglio di”, proponendo i migliori tutorial della settimana. Una formula che era già stata utilizzata in passato da Caterina Balivo e aveva riscosso molto successo. Il sabato pomeriggio il pubblico di Rai2 potrà così rivedere i tutorial che si è perso in settimana oppure ripassare quelli più belli andati in onda.

Anticipazioni Detto Fatto: Bianca Guaccero cambia orario su Rai2

Oltre alla puntata speciale del sabato, Detto Fatto a partire dal 16 settembre avrà un orario diverso: Bianca Guaccero andrà in onda dalle 14.45 alle 16.45. L’appuntamento con il programma di tutorial si sposterà così di quarantacinque minuti per finire però più tardi. Detto Fatto si sovrapporrà così con Uomini e Donne e la prima parte de Il Segreto. In questo modo alle 14.00 su Rai2 andranno in onda le repliche del programma culinario di Carlo Cracco, in onda in prima visione nella fascia preserale di Rai2. Le anticipazioni di Detto Fatto svelano che ci saranno anche delle new entry nel cast fisso. Nelle scorse settimane si era parlato della sostituzione di Giovanni Ciacci con Guillermo Mariotto, anche se Tvblog ha sottolineato che i termini dell’accordo con il giudice di Ballando con le stelle sono ancora in via di definizione.

Bianca Guaccero chiama Carla Gozzi a Detto Fatto: quale ruolo avrà

In queste ore è trapelata la notizia che Detto Fatto potrebbe avere nel cast una stylist molto conosciuta e amata dal pubblico di Real Time: Carla Gozzi. La conduttrice dovrebbe affiancare, in base alle ultime indiscrezioni, Bianca Guaccero, che ha stupito con una foto di recente, e offrirà i suoi consigli di stile alle persone che si rivolgeranno a Detto Fatto per un aiuto.