X


Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti conferma il grande assente

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti intervista

Anticipazioni Tale e Quale Show, Carlo Conti: “Gabriele Cirilli non tornerà”

Al termine della presentazione dei Palinsesti Rai 2019/20, Carlo Conti è stato raggiunto dai microfoni di Tvblog in cui ha parlato dei suoi prossimi impegni su Rai1. Partiamo da uno dei grandi successi del venerdì sera: Tale e Quale Show. Il conduttore ha confermato che Gabriele Cirilli, grande mattatore delle scorse edizioni del programma, non ci sarà, dicendo:

“No, perché è sempre in giro con il suo spettacolo teatrale. Magari come ha fatto l’altro anno ci verrà a trovare come quarto giudice.”

Dunque, Carlo Conti ha confermato l’assenza di Gabriele Cirilli, ma ha lasciato una porta aperta. Infatti, Conti ha sempre apprezzato il comico, che negli anni ha interpretato tantissimi personaggi, anche femminili e in gruppo (come Al Bano e Romina Power). Vedremo davvero Cirilli come quarto giudice in una delle puntate della nuova edizione del programma?

Carlo Conti glissa sullo Zecchino d’Oro: “Non so ancora chi lo condurrà”

Oltre a Tale e Quale Show, Carlo Conti condurrà anche la puntata speciale de Lo Zecchino d’Oro in prima serata. Il conduttore, infatti, da un po’ di anni è il Direttore Artistico del programma. Tvblog ha chiesto a Conti chi sarà la conduttrice della manifestazione canora nel classico appuntamento pomeridiano, il conduttore ha detto però che potrebbe trattarsi anche di un “conduttore”, ma…

“Non lo so, è ancora presto, facciamo gradino per gradino. La cosa importante è sapere cosa accadrà il 13 settembre quando inizierà Tale e quale.”

Dunque, per adesso i pensieri di Carlo Conti sono tutti per la nuova edizione di Tale e Quale Show, di cui il conduttore ha svelato il cast. Se, quindi, Carlo Conti non sa ancora chi condurrà la versione pomeridiana de Lo Zecchino d’oro, il cast del programma del venerdì sera ha fatto storcere il naso ai più.

Carlo Conti dice no a Sanremo: “Ho già fatto tre festival meravigliosi”

Sarà, dunque, un autunno pieno per Carlo Conti con Tale e Quale Show e rispondendo alle domande di Tvblog sul Festival di Sanremo ha rivelato:

“No, no, ho già fatto 3 anni meravigliosi.”

Carlo Conti chiude quindi ad un quarto Festival condotto da lui. Conti, infatti, preferisce quindi seguire L’eredità e Ora o mai più, e fare Tale e Quale Show e Lo Zecchino d’oro. Si riconfermerà come re di Rai1?