X


Tale e Quale Show 2019, cast: Carlo Conti svela tutti i concorrenti

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Musica
foto Carlo Conti Assisi

Carlo Conti pronto per Tale e Quale Show 9: ecco le donne che parteciperanno

Oggi c’è stata finalmente la tanto attesa presentazione dei palinsesti Rai 2019 – 2020. E in questa occasione Carlo Conti ha finalmente svelato il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. Tra le vip che hanno deciso di mettersi alla prova nel talent show di Rai Uno ci saranno: la cantante Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Canto e Eva Grimaldi. Proprio quest’ultima, giusto poco più di un mese fa, è convolata a nozze con Imma Battaglia. Il loro matrimonio è stato mandato in onda anche su Real Time. Eva Grimaldi, dopo essersi fatta apprezzare come attrice, riuscirà a ottenere il medesimo successo anche come concorrente di Tale e Quale Show 2019?

Tale e Quale Show, cast: confermato Francesco Monte

Il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show sarà davvero ricco di personaggi molto amati dal pubblico a casa. E oggi Carlo Conti, durante la presentazione del palinsesto Rai 2019 – 2020, dopo aver presentato le donne che parteciperanno al programma, ha svelato anche il cast maschile. Chi ci sarà? Agostino Penna, il cantante Davide De Marinis, David Pretelli, il duo comico Gigi e Ross, l’attore Francesco Pannofino e Francesco Monte, il quale, evidentemente, ha cambiato idea dopo la rinuncia dell’anno scorso per entrare nella casa più spiata dagli italiani.

Carlo Conti svela quando inizierà Tale e Quale Show 2019: l’annuncio

Oggi Carlo Conti, dopo aver parlato del cast di Tale e Quale Show durante la presentazione dei palinsesti Rai 2019 – 2020, ha anche rivelato quando inizierà: Venerdì 13 Settembre alle 21.20 circa ovviamente su Rai Uno. Insomma anche quest’anno Carlo Conti andrà in onda il Venerdì sera. E stavolta dovrà vedersela con le fiction di Canale 5 come la seconda edizione di Rosy Abate e L’Isola di Pietro 3. Tale e Quale Show 9 continuerà a essere il programma leader della serata?