X


Carolyn Smith dopo Ballando: come sta affrontando le nuove cure

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Interviste
Foto Carolyn Smith Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “La sensualità è un tema che mi sta a cuore”

Archiviata l’ultima edizione di Ballando con le stelle dove, ancora una volta, ha ricoperto il ruolo di presidente di giuria, Carolyn Smith ha ricominciato la sua lotta contro il tumore al seno. Poco prima della finale di Ballando aveva dovuto interrompere le cure a causa di una trombosi al braccio. Poche ore fa Carolyn Smith, sul suo profilo Instagram, ha aggiornato i suoi sostenitori sulle sue condizioni di salute scrivendo: “Ieri è andata bene e questa mattina ho il controllo per la trombosi. Poi si ricomincia alla fine di luglio”. Intervistata dal settimanale Vero, Carolyn Smith ha confessato che ha sempre cercato di essere sensuale, anche quando si è ammalata:

“La sensualità è un’attitudine: dipende molto dallo sguardo, dal modo di essere e, soprattutto, dalla voce. Ho molto a cuore il tema della sensualità e, dopo essermi ammalata, per recuperare energia e sicurezza, ho creato la Sensual Dance Fit”.

Carolyn Smith parla di un progetto importante: la Sensual Dance Fit

Ma cos’è la Sensual Dance Fit inventata da Carolyn Smith? E’ un programma rivolto a tutte le donne, non solo a chi ha problemi di salute, che vogliono scoprire o riappropriarsi della propria femminilità. Non si tratta di semplice danza o fitness ma di un mezzo per scavare nella sfera psicologica. Svela Carolyn Smith:

“E’ un’idea nata durante il mio percorso chemioterapico: oggi ci sono più di 50 scuole in tutta Italia. Lo scorso maggio si è tenuto anche il primo convegno sul tema. Il mondo gira intorno alle donne ed è giusto prendersi cura di loro”.

Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle, è una vera guerriera anche se ha confessato di aver vissuto giorni terribili.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Con Milly Carlucci è nata una bellissima amicizia”

L’ultima edizione di Ballando con le stelle ha riscosso un enorme successo. Merito di Milly Carlucci secondo Carolyn Smith che, anche questa volta, “ha colpito nel segno con un cast stupendo”. La famosa coreografa ammira tanto Milly Carlucci che definisce una signora della televisione italiana, una professionista straordinaria e una persona perbene. Tra di loro è nata una bellissima amicizia di cui va molto fiera. E allora non resta che attendere la prossima edizione di Ballando con le stelle per rivedere insieme Carolyn Smith e Milly Carlucci.