X


Carolyn Smith dopo Ballando con le stelle: “Ho avuto giorni terribili”

Scritto da , il giugno 16, 2019 , in Interviste
foto Carolyn Smith 4 maggio

Carolyn Smith dopo Ballando racconta: “Per il tumore ho passato giorni terribili”

Ha rilasciato una lunga e toccante intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito ieri in tutte le edicole Carolyn Smith, parlando della sa battaglia contro il tumore e dell’ultima fortunata edizione di Ballando con le stelle, conclusasi il 31 maggio scorso con la vittoria si Lasse Matberg. Sul tumore, che lei ha sempre definito “intruso”, Carolyn Smith nell’intervista in questione ha confessato:

Ho trascorso giorni terribili quando ho saputo che il “nemico” era tornato più grande di prima. Tuttavia i medici mi hanno spiegato che era positivo il fatto che fosse tornato nello stesso punto e non avesse invaso altre parti del corpo: questo mi ha dato la forza di combattere ancora.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith parla della sua esibizione: “La più bella della mia vita”

Sulla sua spettacolare esibizione con la quale ha commosso il pubblico di Ballando con le stelle, Carolyn Smith (che di recente a Vieni da me ha raccontato un aneddoto sul suo approdo nello show di Milly Carlucci) ha invece dichiarato:

Quella sera ho pianto. E’ stata l’esibizione più emozionante della mia carriera. Devo ringraziare Milly Carlucci, perchè è stata lei a propormi di ballare: ha creduto in me!

“Ora che Ballando è finito, ricomincerò a fare la chemioterapia, una volta ogni tre settimane” ha inoltre asserito.

Milly Carlucci: il ringraziamento di Carolyn Smith dopo la fine di Ballando con le stelle

Prima del termine dell’intervista, Carolyn Smith ha infine voluto ringraziare ancora una volta Milly Carlucci e tutta la squadra di Ballando con le stelle, affermando:

Milly è la mia amica del cuore, la prima persona a cui ho confidato di essere malata. Ringrazio lei e tutta la squadra di Ballando, soprattutto Paolo Belli e Ivan Zazzaroni, che si sono dimostrati amici di grande sensibilità.

“Ringrazio anche mio marito Tino, che dirige con me la nostra scuola di ballo a Padova. Siamo sposati da ventidue anni e in questa ‘guerra’ contro il tumore mi è sempre stato accanto”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *