X


Elisa Isoardi fa una confessione su Salvini e la sua vita privata

Scritto da , il luglio 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi in vacanza

Elisa Isoardi svela perchè è finita la storia d’amore con Matteo Salvini

Tempo di vacanze per Elisa Isoardi che a settembre tornerà al timone de La prova del cuoco per il secondo anno di fila. La conduttrice piemontese ha preso in mano lo scettro di Antonella Clerici lo scorso anno e, sulle pagine del settimanale Gente oggi, ha sottolineato che al momento la sua priorità nella vita resta il lavoro. Elisa Isoardi ha parlato però anche della vita privata e della sua relazione, terminata ormai sei mesi, con Matteo Salvini:

“La solitudine all’interno della coppia mi ha portata a chiudere”.

La 37enne ha ammesso di aver affrontato un periodo difficile di cambiamenti e di esserne uscita da sola: “Ho ripreso in mano la mia vita dopo un periodo personale non semplice”. La conduttrice ha ammesso però che in questi mesi da single i corteggiatori per lei non sono mancati.

Elisa Isoardi vuole innamorarsi dopo la fine della storia con Matteo Salvini?

Elisa Isoardi, sulle pagine del noto settimanale citato in precedenza, ha ammesso di essere molto corteggiata dopo la fine della relazione con Salvini e che tra i suoi pretendenti ci sarebbero delle persone “insospettabili”. Al momento però la conduttrice de La prova del cuoco sarebbe decisa a rimanere da sola: “Sto bene con me stessa”. La 37enne ha ammesso di aver ritrovato la sua libertà e di sentirsi una donna più saggia e coraggiosa. Il lavoro resta al centro della vita di Elisa Isoardi che di recente ha parlato della Clerici e la Moroni.

La prova del cuoco anticipazioni: come cambierà il programma di Elisa Isoardi

A settembre Elisa Isoardi tornerà al timone de La prova del cuoco, forse affiancata da Claudio Lippi nelle vesti di co-conduttore. È ancora incerto se il cast del cooking show di Rai1 sarà riconfermato o se ci saranno dei cambiamenti e delle new entry. In questi giorni però, proprio in merito al cast de La prova del cuoco, Caterina Balivo ha fatto una richiesta alla Isoardi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *