X


Elisa Isoardi dividerà La prova del cuoco 2019/20 con Claudio Lippi

Scritto da , il Luglio 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Claudio Lippi co-conduttore della prossima edizione de La prova del cuoco con Elisa Isoardi

E’ il sempre informato TvBlog a lanciare l’anteprima: secondo le ultime indiscrezione sui palinsesti Rai della prossima stagione tv, Elisa Isoardi nella nuova edizione de La prova del cuoco sarà affiancata alla conduzione da Claudio Lippi. E’ quindi ricaduta sul presentatore la scelta del braccio destro del quale, stando ai rumors lanciati dallo stesso TvBlog qualche settimana fa, la Rai era alla ricerca. Dunque Elisa Isoardi e Claudio Lippi condurranno La prova del cuoco 2019-2020 in coppia, o quasi: la padrona di casa principale del cooking show sicuramente rimarrà Elisa, mentre Lippi le farà un po’ da spalla, come ha fatto in alcune edizioni degli anni scorsi con Antonella Clerici (che peraltro ha sostituito in più occasioni).

La prova del cuoco, edizione 2019/2020: Claudio Lippi al posto di Vissani con Elisa Isoardi

Escluso Gianfranco Vissani, a quanto pare: secondo le prime notizie circolate di recente in rete sul possibile braccio destro di Elisa Isoardi nella prossima stagione de La prova del cuoco, proprio lo chef avrebbe potuto ricoprire tale ruolo, a lui non nuovo, avendo fatto parte del cast della trasmissione una decina d’anni fa, nel periodo in cui la Isoardi ha sostituito la Clerici per via della maternità. Secondo TvBlog, comunque, la notizia del ritorno di Claudio Lippi a La prova del cuoco con Elisa Isoardi non è ancora del tutto ufficiale, ma sarebbe quasi cosa fatta.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi nuova coppia del mezzogiorno di Rai1 con La prova del cuoco

Con l’approdo di Claudio Lippi a La prova del cuoco, Ivan Bacchi sicuramente avrà una nuova collocazione, dopo aver affiancato Elisa Isoardi nella stagione appena conclusasi. Sempre secondo TvBlog, infine, pare che Lippi l’abbia spuntata su Masciarelli, anch’egli candidato al ruolo di co-conduttore della trasmissione. Se il ritorno di Claudio Lippi, dunque, è quasi certo, pare non vi siano più speranze, invece, per un possibile ritorno, in futuro, di Anna Moroni, che ha altri progetti in ballo.