X


Elisa Isoardi rompe il silenzio su Antonella Clerici e Anna Moroni

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Interviste
foto Elisa Isoardi 21 maggio

Antonella Clerici, la confessione di Elisa Isoardi: “Di recente ho parlato con lei e…”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Elisa Isoardi, reduce dall’edizione 2018/2019 de La prova del cuoco, programma che ha ereditato lo scorso anno da Antonella Clerici e che ricondurrà anche nella prossima stagione tv. E proprio su Antonella Clerici Elisa Isoardi ha fatto un’ammissione nell’intervista in questione, svelando:

Di recente ho parlato con Antonella e le ho detto: “Forse farò come te che sei diventata mamma dopo i quarant’anni”. Per il momento, infatti, non sento il desiderio della maternità…

“Non credo di avere l’istinto materno per adesso” ha sottolineato la conduttrice, escludendo quindi, come già fatto di recente in altre occasioni, la possibilità di diventare mamma a breve.

Anna Moroni, Elisa Isoardi racconta un aneddoto: “Ho fatto morire il suo lievito di 200 anni!”

Nel corso dell’intervista Elisa Isoardi ha raccontato poi un anneddoto riguardante Anna Moroni, storica colonna portante de La prova del cuoco, che a quanto pare non tornerà nella prossima edizione, dopo l’addio dell’anno scorso. Su di lei la conduttrice ha dichiarato:

Anni fa, quando ho fatto il pane per la prima volta, mi ha regalato un lievito madre. Aveva duecento anni… e io l’ho fatto morire!

“Il lievito madre va curato costantemente, altrimenti muore. E’ una responsabilità enorme” ha poi asserito, aggiungendo subito dopo: “In seguito me ne hanno regalato un altro, ma è morto anche quello! Quindi non me ne regalate più!”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ammette: “Spero di condurla per molti anni”

Infine, tra una domanda e l’altra, su La prova del cuoco (sulla quale nei giorni scorsi è stata lanciata in rete la voce relativa alla co-conduzione di Claudio Lippi) Elisa Isoardi ha affermato:

E’ un programma che amo. Mi piacerebbe continuare a farlo per molti anni. A settembre sarò di nuovo alla conduzione e pazienza se prenderò qualche chilo!