X


Temptation Island, Filippo Bisciglia cresce. Esplode una polemica

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Ascolti Tv
foto filippo bisciglia temptation island spoiler

Ascolti Temptation Island 2019, seconda puntata: Filippo Bisciglia in crescita

È andata in onda ieri sera la seconda puntata di Temptation Island. Anche ieri ottimi ascolti per il programma di Canale5 che ha totalizzato ben 3.718.000 telespettatori e il 22,40% di share. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia non solo ha vinto la serata, ma è anche cresciuto di oltre 200 mila telespettatori rispetto alla prima puntata, confermando – se mai ce ne fosse ancora bisogno – il grande successo. Temptation Island è ormai un cult e lo dimostrano gli ascolti, ma ieri si è scontrato con un altro cult: Pretty Woman. Ottimi ascolti anche per l’ennesima replica del film con Julia Roberts e Richard Gere. Rai1 ha infatti totalizzato 3.302.000 telespettatori e il 17,40% di share, difendendosi molto bene dalla concorrenza di Canale5 e con il boom di Temptation Island, sempre più visto e acclamato dai social, specie da Twitter, dove ha fatto boom di tweet anche ieri.

Temptation Island 2, la produzione tuona: “Coppie non invitate mentono”

Ottimi, dunque, gli ascolti della seconda puntata di Temptation Island, ma è esplosa una nuova polemica. Infatti, la produzione del docu-reality di Canale5 ha scritto un comunicato sui social che recita così:

“Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero? La produzione”

A chi si saranno riferiti? Negli scorsi mesi, prima della partenza di Temptation, infatti, molte sono le coppie che hanno rivelato di aver rifiutato di prendere parte al programma condotto da Filippo Bisciglia. Gli utenti sui social hanno chiesto i nomi, anche per preservare la produzione che nel programma ci mette anima e cuore. Il programma, molto amato, è ormai entrato di diritto nei cult del palinsesto estivo. Chi ha mentito? La produzione farà mai i nomi?

Coppie Temptation Island: ecco che cos’è successo nella seconda puntata

È stata una seconda puntata movimentata per Temptation Island ieri, lunedì 1° luglio. Una coppia, infatti, ha già abbandonato il docu-reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia. Stiamo parlando di Nunzia e Arcangelo che hanno avuto un falò di confronto immediato. Tra le altre coppie invece, Andrea è ancora deluso da Jessica; la “fotonica” Katia ha fatto arrabbiare Vittorio, che ha reagito male; Nicola ha rivelato qualcosa di choc su Sabrina; Cristina, delusa da David, ha dei dubbi sull’uomo e Ilaria sbotta per il comportamento di Massimo. Dunque, tanta carne al fuoco per le prossime puntate di Temptation Island. Come andrà a finire?