X


Flavio Insinna: arrivata la decisione della Rai su L’Eredità 2019/20

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna a domenica in

Una voce per Padre Pio: Flavio Insinna padrone di casa prima del ritorno a L’Eredità

Andrà in onda oggi, venerdì 5 luglio 2019, Una voce per Padre Pio, il tradizionale spettacolo musicale di beneficienza, trasmesso ogni anno da Pietrelcina, città natale di San Pio, che taglia il traguardo dei vent’anni. Un’occasione importante, quindi, che vedrà la conduzione di Flavio Insinna, forte del successo ottenuto con L’Eredità nella passata stagione tv. E secondo quanto trapelato in rete con i rumors circolati negli ultimi giorni, Flavio Insinna sarebbe stato confermato alla guida di un’altra edizione del seguitissimo quiz del preserale di Rai1, attualmente sostituito, come ogni estate, da Reazione a Catena. Dunque l’attore, dopo la serata di oggi di Una voce per Padre Pio, entrerà di nuovo nelle case deglil italiani, 7 giorni su 7, all’ora di cena, a partire dalla metà di settembre.

Ospiti Una voce per Padre Pio 2019, con Flavio Insinna: Al Bano e Romina e tutti gli altri

Come scrive Davide Maggio, le anticipazioni di Una voce per Padre Pio, come suddetto in onda stasera a partire dalle 21.25 circa su Rai1, con Flavio Insinna alla conduzione, vedono tra gli ospiti Al Bano e Romina Power, ma anche Lino Banfi, Lina Sastri, Anna Tatangelo, Stefania Sandrelli, Gabriele Cirilli, Gloria Guida e Michele Placido. Sul palco a Pietrelcina accompagnerà gli artisti la Grande Orchestra “I suoni del Sud”, diretta al Maestro Alterisio Paoletti, mentre inviato del programma sarà l’attore Francesco Testi, che in un’intervista uscita qualche giorno fa ha parlato di un brutto momento vissuto in famiglia, a causa del quale ha chiesto una grazia proprio a San Pio.

Flavio Insinna ospita Romina Power a Una voce per Padre Pio…. ma è ospite anche su Canale 5!

Come fa notare DM, Romina Power, che come appena detto stasera sarà tra gli ospiti di Flavio Insinna a Una voce per Padre Pio, contemporaneamente sarà anche su Canale 5 a La sai l’ultima (lo show condotto da Ezio Greggio è registrato).