X


Gennaro Lillio sorprende la sorella, che svela: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Gossip
Foto Gennaro Lillio Temptation Island Vip

Gennaro Lillio fa una sorpresa alla sorella Maria: “Vediamo che faccia fa”

Gennaro Lillio, nel periodo in cui è stato un concorrente del GF, non ha mai nascosto di aver vissuto un’infanzia complicata per il fatto di non aver avuto rapporti con il padre, il quale si è rifatto una famiglia. E nel reality Gennaro Lillio ha avuto finalmente modo di incontrare la sorella mai conosciuta, con la quale ha continuato ad avere un ottimo rapporto anche una volta finito il clamore televisivo. A tal proposito il modello ha rivelato poco fa su instagram di aver fatto alla sorella Maria una sorpresa, asserendo:

“Oggi sono venuto a fare una sorpresa a mia sorella. Anche se lei non se lo aspetta, la sto aspettando qui. Vediamo che faccia fa!”

Insomma Gennaro e la sorella passeranno sicuramente una bellissima giornata insieme, dimostrando a tutti di volersi molto bene.

Grande Fratello, Gennaro Lillio e la sorpresa alla sorella: la reazione di lei

Gennaro Lillio, come detto pocanzi, ha voluto fare una sorpresa alla sorella, andandola a trovare. E per testimoniare questo loro incontro, il ragazzo ha deciso di fare una diretta su instagram. La sorella Maria, una volta che si è trovata di fronte l’ex concorrente del GF di Barbara d’Urso, è rimasta davvero senza parole, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non mi aspettavo questa grande sorpresa! Grazie”

Un momento che è piaciuto particolarmente ai numerosissimi fan di Gennaro Lillio, i quali hanno voluto fargli i più sinceri complimenti per il bellissimo rapporto che è riuscito a costruire in così poco tempo con la sorella mai conosciuta fino a un paio di mesi fa.

Gennaro Lillio confessa: “Amo il mio lavoro”

Gennaro Lillio ha pubblicato un paio di ore fa sul suo profilo instagram un selfie da un set fotografico, e nella didascalia ha voluto far sapere ai suoi tanti supporter:

“L’amore e la passione che nutro per il mio lavoro da anni mi rende fiero e felice di me stesso…On set…”

Il ragazzo starà lavorando a una nuova pubblicità? A proposito di lavoro, Gennaro Lillio, un paio di giorni fa, ha postato sui social una foto fuori dalla casa del Grande Fratello. Un’immagine che ha fatto pensare immediatamente ai suoi estimatori che potrebbe essere andato nuovamente lì per sostenere il provino per diventare concorrente del Grande Fratello Vip. I suoi fan avranno avuto la giusta intuizione?