X


Francesca De Andrè reagisce alle critiche: “So quello che valgo”

Scritto da , il luglio 15, 2019 , in Gossip
foto francescadeandre critiche

Francesca De Andrè sicura di sè stessa: lo sfogo sui social

Francesca De Andrè, in queste ultime ore, è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. Il motivo? La redazione di Temptation Island Vip ha diramato on line un comunicato stampa in cui ha chiarito di non aver mai cercato Gennaro Lillio e Francesca De Andrè per proporre loro di entrare nel cast. Un comunicato stampa che ha smentito ciò che loro due hanno detto giorni fa sui giornali. E ovviamente l’ex concorrente del GF è stata duramente criticata dal popolo del web. Critiche che però non hanno intaccato minimamente Francesca De Andrè, la quale su instagram ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Quando so bene quello che valgo, gli altri possono pensare di me quello che vogliono…”

Un post che però non ha messo affatto a tacere le cosiddette malelingue.

Grande Fratello: Francesca De Andrè presa di mira dal popolo del web

Francesca De Andrè, nonostante abbia detto poco fa su instagram di essere sicura di ciò che vale, infischiandosene dell’opinione altrui, molti sui social hanno continuato a criticarla incessantemente, arrivando addirittura ad attaccarla sul suo fisico. Difatti in tanti non hanno nascosto di credere che la ragazza si sia rifatta, aggiungendo di essere sicuri che usi photoshop nelle sue foto. Sarà davvero così? Chissà, comunque sia Francesca De Andrè pare realmente essere poco interessata a ciò che viene detto sui social nei suoi confronti, mostrando tramite foto e video pubblicati su instagram di starsi godendo le meritate vacanze al fianco di Gennaro Lillio dopo aver partecipato al GF di Barbara d’Urso. E chissà se i due ex concorrenti del GF 16, dopo queste vacanze estive, decideranno di andare a convivere.

Gennaro Lillio confessa: “Le idee ispirate dal coraggio sono come pedine negli scacchi”

In questi ultimi giorni Gennaro Lillio ha perso davvero la pazienza con i giornalisti. Il motivo? Ha accusato loro di dire cose non vere, rei di non aver riportato fedelmente le sue esatte parole in diverse interviste rilasciate sui giornali. Comunque sia adesso pare che Gennaro Lillio sia decisamente più tranquillo e sereno, forse anche grazie alla sua fidanzata Francesca De Andrè. E sui social ha pubblicato un suo selfie, scrivendo nella didascalia:

“Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi…Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente…”

Cosa avrà voluto dire con queste parole?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *