X


Antonella Clerici non sostituirà Francesca Fialdini. La smentita

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici in diretta

Antonella Clerici non prenderà il posto di Francesca Fialdini allo Zecchino d’Oro

E’ stato TvZoom a lanciare in rete, giorni fa, la notizia relativa al possibile approdo di Antonella Clerici sul palco della prossima edizione dello Zecchino d’Oro, come conduttrice. E stando a quanto scrive oggi TvBlog, a smentire la notizia ci ha pensato il suo manager Lucio Presta che, tramite i social, ha fatto sapere che gli accordi di Antonella Clerici con la Rai per la prossima stagione televisiva non prevedono la conduzione dello Zecchino d’Oro, che di conseguenza potrebbe rimanere nelle mani di Francesca Fialdini, orfana de La vita in diretta (da settembre affidata a Lorella Cuccarini e Alberto Matano) e pronta a prendere il posto di Cristina Parodi la domenica pomeriggio con una trasmissione tutta nuova.

Antonella Clerici non condurrà lo Zecchino d’Oro: cosa farà oltre a Telethon?

Al momento, saltata l’ipotesi della conduzione dello Zecchino d’Oro, per Antonella Clerici ancora tutto tace per la stagione televisiva 2019/2020: come scritto da tanti siti negli ultimi giorni, infatti, il suo nome pare non compaia per la prossima annata televisiva, vista la cancellazione dal palinsesto di Sanremo Young. L’unico impegno certo, per il momento, è il suo ritorno alla guida di Telethon, che ha già presentato negli ultimi anni.

Francesca Fialdini non sarà sostituita da Antonella Clerici: ricondurrà lo Zecchino d’Oro?

Saltata l’ipotesi Antonella Clerici allo Zecchino d’Oro 2019, dunque, per Francesca Fialdini potrebbero aprirsi le porte della riconferma alla guida della kermesse canora per piccini, che ha già presentato negli ultimi tre anni, affiancata prima da Giovanni Caccamo e poi da Gigi e Ross. Nel frattempo l’ex padrona di casa de La vita in diretta si prepara a portare in video il suo nuovo programma domenicale che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe intitolarsi “A ruota libera” e andrà in onda dalle 17.30 alle 18.40 circa, dunque dopo Domenica In di Mara Venier.