X


Francesca Fialdini sfratta Cristina Parodi e va in onda dopo la Venier

Scritto da , il luglio 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini, 27 maggio

Domenica In non si allunga: dopo Mara Venier nuovo programma con Francesca Fialdini

E’ stato Davide Maggio a parlarne oggi: alla fine Mara Venier pare abbia scelto di non allungare Domenica In fino alle 18.40, occupando quindi tutto il pomeriggio, ma di terminare la diretta attorno alle 17.30, come nella passata edizione. E a coprire la fascia oraria successiva, in attesa de L’Eredità, a quanto pare non sarà più Cristina Parodi (La prima volta non tornerà nella prossima stagione tv), bensì Francesca Fialdini, orfana de La vita in diretta, che approderà quindi nella non facile domenica pomeriggio di Rai1, scontrandosi con Domenica Live di Barbara d’Urso (anche se quest’ultima sembra non aver ancora deciso se mantenere la conduzione del contenitore domenicale di Canale 5, visti i suoi numerosi impegni).

Francesca Fialdini prende il posto di Cristina Parodi e conduce “A ruota libera”

Sempre secondo quanto leggiamo su Davide Maggio, a svelare quello che dovrebbe essere il titolo (forse non ancora definitivo) del nuovo programma della domenica pomeriggio di Rai1 che sarà condotto da Francesca Fialdini, è stato Il Secolo XIX, secondo il quale la trasmissione in questione dovrebbe chiamarsi A ruota libera. Nella fascia oraria fino a qualche settimana fa occupata da La prima volta di Cristina Parodi, Francesca Fialdini da settembre si occuperà, molto probabilmente, di storie e approfondimento (ma non si conoscono altri dettagli). Per lei nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile ritorno alla conduzione di Unomattina in Famiglia con Tiberio Timperi, ma l’ipotesi è poi saltata, in quanto la guida della prossima edizione del programma mattutino del sabato e della domenica di Rai1 è stata affidata a Monica Setta.

Francesca Fialdini conquista la domenica pomeriggio ma perde lo Zecchino d’Oro?

Intanto in rete ieri TvZoom ha lanciato anche la notizia relativa alla possibile sostituzione di Francesca Fialdini alla guida della prossima edizione dello Zecchino d’Oro, la numero 62, che dovrebbe essere condotta da Antonella Clerici.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *