X


Gerry Scotti spiega cosa c’è dietro l’edizione estiva di Caduta Libera

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Interviste
Gerry Scotti Chi vuol essere milionario

Caduta Libera in onda per tutta l’estate: Gerry Scotti spiega perchè e fa una battuta

Come si legge sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, da vent’anni Gerry Scotti sostiene che la televisione in estate non debba chiudere per ferie, perchè è proprio quando la gente resta in città da sola che ha bisogno di compagnia. E con l’edizione di Caduta Libera in corso il conduttore è rimasto fedele proprio a quel suo pensiero. Sulle pagine della rivista appena citata ha infatti ironizzato:

Mi hanno dato la bella notizia che Caduta Libera sarebbe andata in onda per tutta l’estate dicendomi: “L’hai voluta la bicicletta? Ora pedala!”.

“Dopo la sorpresa iniziale, il mio primo pensiero è stato quello di rimettere in moto la macchina dei casting per cercare nuovi concorrenti” ha poi aggiunto.

Caduta Libera Splash, Gerry Scotti spiega: “E’ un’edizione dal sapore estivo”

“Gli autori si sono messi al lavoro da subito per creare domande dal sapore estivo per la nuova versione del gioco che, non a caso, si chiama Caduta Libera Splash” ha subito dopo precisato Gerry Scotti, parlando poi della sua vita privata, in particolare della sua Gabriella, a proposito della quale ha svelato:

Quando ha saputo che sarei andato in onda per tutta l’estate con Caduta Libera mi ha risposto: “Avevi detto che dopo i sessant’anni avresti lavorato di meno!”. Qualche giorno, comunque, staccherò…

“Prima di Ferragosto trasmetteremo alcune puntate speciali che non saranno inedite, quindi io e Gabriella organizzeremo una piccola fuga” ha precisato inoltre.

Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera: Gerry Scotti invita l’ex campione per una puntata speciale

Intanto, come scritto in rete da vari siti negli ultimi giorni, Gerry Scotti ha invitato l’ex campione Nicolò Scalfi (che dopo la sconfitta ha rilasciato un’INTERVISTA svelando a quale reality parteciperebbe) a tornare a Caduta Libera, per una puntata speciale che verrà trasmessa sicuramente dopo l’estate, nella quale si troverà a sfidare probabilmente altri dei campioni più bravi di sempre.