X


Giordana Angi fa un annuncio importante sul suo nuovo album

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto giordana nuovoalbum

Giordana Angi sul nuovo album: “Sono felice, il disco sta prendendo forma”

Giordana Angi, nonostante il grandissimo successo ottenuto con il suo album intitolato Casa, non sta certo con le mani in mano a godersi questo momento. E infatti la giovane ex concorrente di Amici ha già fatto un annuncio che ha infiammato gli animi dei suoi tantissimi supporter. Di cosa si tratta? Giordana Angi, parlando con questi ultimi su instagram, si è lasciata scappare quanto segue:

“Stanca ma tremendamente felice! Il nuovo disco prende forma…”

Insomma, dopo tanti rumor a tal proposito, ecco arrivare la conferma: Giordana sta lavorando ad un nuovo album, che potrebbe vedere la luce subito dopo l’Estate.

Giordana Angi al settimo cielo: “Poco social, ma tanto amore”

Ovviamente Giordana Angi, per via di tutti i suoi numerosi impegni tra instore, concerti e serate varie, non ha più tanto tempo da dedicare ai social. E per tale ragione oggi la cantautrice ha rivelato schiettamente su instagram:

“Incontrarvi mi riempie di gioia e il cuore è molto vivo…Sono grata alla vita. Poco social, ma tanto amore e voglia di vita vera. Vi amo!”

In pratica Giordana Angi ha dichiarato di essere felicissima di avere modo di incontrare i suoi fan dal vivo, non nascondendo di preferire questa forma di contatto piuttosto che stare dietro a un computer per comunicare con loro. E ovviamente anche i supporter hanno dichiarato di preferire di gran lunga avere modo di conoscerla dal vivo, asserendo di essere rimasti molto stupiti nel vederla in varie occasioni così disponibile con tutti.

Anticipazioni Amici: Giordana Angi ci sarà alla prima puntata della prossima edizione?

Appena i fan hanno saputo che Giordana Angi sta lavorando al nuovo album si sono immediatamente riversati sui social per dichiarare di credere che verrà invitata alla prima puntata della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi per presentare il suo nuovo singolo al grande pubblico. I supporter di Giordana di Amici avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto qualche giorno fa la ragazza ha fatto molto parlare anche per aver duettato con Alberto Urso a Portofino. Un duetto apprezzatissimo dal tenore, il quale su instagram ha speso parole al miele per la collega. I due, in futuro, potrebbero incidere una canzone insieme?