X


Giovanni Ciacci dopo Detto Fatto: “Non ho paura del futuro”

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Interviste
foto giovanni ciacci detto fatto appello regina elisabetta ballando con le stelle

Detto Fatto, Giovanni Ciacci passa a Mediaset: cosa farà?

Nei giorni scorsi ha fatto scalpore la notizia dell’addio di Giovanni Ciacci a Detto Fatto, il factual prodotto da Endemol Italia per Raidue condotto per anni da Caterina Balivo e, la scorsa stagione, da Bianca Guaccero. Lasciare Detto Fatto è stata una decisione sofferta ma “per fare cose nuove occorre rivoluzionarsi”, dice il famoso esperto di stile in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. Sembra certo il passaggio di Giovanni Ciacci a Mediaset: cosa farà? Ciacci ha svelato che sta lavorando a un nuovo programma tutto suo anche se ancora non può dire molto. Ciacci ha paura del futuro?

“Non ho nessun timore, sono un entusiasta nato. Mi butto a capofitto nei progetti a vado avanti fino a prova contraria. C’è tanta roba nell’aria: un progetto lavorativo cui tengo, un libro nuovo a ottobre, tante cose ancha da novembre. Posso reinventarmi”.

Giovanni Ciacci svela un retroscena su Bianca Guaccero: “Non sapeva che me ne sarei andato”

Giovanni Ciacci, che probabilmente nella prossima stagione televisiva affiancherà Barbara d’Urso a Live , ha svelato un retroscena su Bianca Guaccero:

“Ci siamo sentiti il giorno che ho dato l’annuncio del mio addio sui social. Lei non lo sapeva che me ne sarei andato, l’ha scoperto così. Che cosa mi ha detto? Chiedetelo a lei. Mi ha telefonato anche Caterina Balivo”.

Se il lavoro procede a gonfie vele nonostante l’addio a Detto Fatto, non si può dire lo stesso per l’amore: Giovanni Ciacci è single, ha lasciato il compagno Damiano Allotta ma assicura di non aver sofferto.

Giovanni Ciacci difende Caterina Balivo: “Non è omofoba”

Giovanni Ciacci difende a spada tratta Caterina Balivo che doveva essere la madrina del Gay Pride di Milano del 29 giugno ma, a seguito di alcune polemiche innescate da alcune vecchie frasi della conduttrice ritenute offensive dalla comunità Lgbt, l’organizzazione ha rimesso l’incarico alla presentatrice di Vieni da me. Giovanni Ciacci dice la sua:

“Lo trovo assurdo. Caterina non è omofoba! Come può una donna che lavora con me per sette anni essere omofoba? E’ colpa dei leoni da tastiera”.

A tal proposito Ciacci svela che sui social è stato insultato, l’hanno definito un traditore della Rai senza sapere che era sotto contratto con Endemol e non con la Rai. In ogni caso, ora l’avventura in Rai di Ciacci si è conclusa, il suo futuro è a Mediaset!