X


Giulia Cavaglià: Giulio Raselli svela come ha superato la delusione

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Giulio Raselli delusione Giulia Cavaglià

Trono di Giulia Cavaglià. Giulio Raselli confessa: “E’ stato difficile”

Chi viene rifiutato durante un trono di Uomini e Donne, soprattutto verso la fine della stagione primaverile, si può consolare con Temptation Island nei panni di tentatore. E’ quello che è successo a Giulio Raselli che, dopo essere stato rifiutato da Giulia Cavaglià, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura televisiva che l’ha visto avvicinarsi a Sabrina Martinengo la quale è letteralmente impazzito per lui. Quest’ultimo a Uomini e Donne Magazine, però, ha avuto modo di tornare a parlare di Giulia:

“E’ stato difficile mandare giù il finale. Ho dato tutto me stesso, ma non è andata”

Ora sta bene con se stesso e non ha alcun rimpianto.

Temptation Island 2019, Giulio Raselli: “Non è stato facile approdarci”

Passare da un’esperienza come quella di Uomini e Donne dove si è chiamati a corteggiare una persona che si vuole conquistare a tutti i costi a quella di Temptation Island 2019 non è stato facile per Giulio Raselli che aveva messo il cuore a servizio di Giulia Cavaglià. “Bisogna dare tutto” quando si partecipa a Uomini e Donne, ha confessato Giulio. Per quanto riguarda invece Temptation Islad non è stato affatto facile approdarci, ha confessato lui al magazine, ma è grato a tutte quelle persone che l’hanno spinto a partecipare. Ha incontrato persone nuove e nuove menti con cui dialogare liberamente.

Gossip Temptation Island: Giulio Raselli è già stato con una donna più grande di lui

A Temptation Island Giulio Raselli ha avuto vicino per tutta la sua esperienza Sabrina Martinengo la quale è molto più grande del suo fidanzato (Nicola Tedde). Giulio non si è fatto alcun problema visto che ha confessato che nella sua vita gli è capitato di stare con una donna più grande di lui: “Mi sono trovato bene nonostante le diverse esigenze di vita che vengono a galla”.